Rivelazione clamorosa al Grande Fratello, una concorrente ha confessato quanto guadagna per stare nella casa: colpo di scena.
Sui guadagni dei concorrenti del Grande Fratello aleggia sempre un alone di mistero, come se l’argomento fosse tabu o come se non si sapesse che chi è lì percepisce un gettone di presenza. Ad ogni modo, proprio nel periodo delle feste natalizie, una delle concorrenti ha svelato il suo cachet lasciando di stucco non solo gli inquilini della casa più spiata d’Italia ma anche il pubblico.
Nessuno si sarebbe aspettato una cifra del genere e per questo la notizia ha spiazzato tutti, bisognerà capire – visto che la notizia è diventata in poco tempo virale – se la concorrente riceverà una “ramanzina” per la questione o si cercherà di fare finta di niente.
Grande Fratello, quanto guadagnano i concorrenti per restare nella casa
A spifferare il suo cachet giornaliero per stare nella casa del Grande Fratello è stata Maria Vittoria Minghetti, la concorrente – di professione medico specializzata in medicina estetica – parlando con Chiara e Zeudi, ha svelato qual è la cifra che percepisce per restare nella casa quotidianamente.
La concorrente ha raccontato che percepisce 80 euro al giorno, cifra che lei ritiene essere “una miseria”. La discussione è nata perché Zeudi ha spiegato a Chiara e Maria Vittoria che ha scoperto che alcuni concorrenti non famosi percepirebbero somme superiori ai vip: “Pensa che qui dentro pagano molto di più persone che non hanno fatto nulla, piuttosto che gente che ha fatto tanto nell’ambito dello spettacolo (…)”. Affermazione su cui non si è trovata assolutamente d’accordo la fidanzata di Tommaso.
La giovane dottoressa, infatti, ha detto che non è assolutamente così, svelando qual è la somma che prende lei: “No amo, non è come dici. A me pagano una miseria. Ma di chi parli? No, te lo assicuro. Posso assicurarti di no. Io piglio 80 Euro al giorno. Lo devono sapere, devo dirlo. Carta canta, ma poi è la verità“. Inutile dire che le parole di Maria Vittoria sono rimbalzate praticamente ovunque in rete, suscitando una grande polemica e una serie di attacchi nei suoi confronti.
Per molti 80 euro al giorno sono un normale stipendio, che lei percepirebbe per restare in una casa a “non fare niente”. E’ questa l’opinione di molti telespettatori che non hanno apprezzato i commenti di Maria Vittoria sul suo cachet, giudicandoli inappropriati e privi di rispetto nei confronti di chi “si spacca la schiena” e non arriverebbe a guadagnare questa cifra al giorno.