Domani sarà possibile donare alimenti presso i seguenti supermercati: “Conad”, “Eurospin”, “Euroesse”, “Etè” e “Deco market”. L’invito del presidente Aquino
Le associazioni coinvolte: I volontari della Misericordia, in collaborazione con le associazioni sul territorio, Scout e gruppi parrocchiali di Sant’Ippolisto martire, saranno impegnati per tutta la giornata a raccogliere alimenti per l’infanzia e scatolame da destinare alle persone più bisognose. Sarà possibile donare alimenti presso i seguenti supermercati: “Conad” via Roma n.11, “Eurospin” a contrada Novesoldi, “Euroesse” di via Cesinali n. 90, “Etè” a via Manfredi e “Decò market” a piazza Orta.
«Il momento storico – dichiara il presidente della confraternita e coordinatore provinciale delle misericordie Vincenzo Aquino – che stiamo vivendo rimane molto delicato e drammatico. I poveri sono in costante crescita e noi dobbiamo farci prossimi verso chi è nel bisogno».
«Per questa esperienza – conclude il presidente Aquino – invitiamo tutti ad aderire alla “colletta alimentare “, perché facendo la spesa per chi è nel bisogno, si ridesti tutta la nostra persona, cominciando a vivere all’altezza dei desideri del nostro cuore».