
Giuseppe Spagnuolo (foto di Antonio Cucciniello)
«Un pensiero speciale a chi è meno fortunato ed a quelle persone che saranno costrette a trascorrere queste festività in solitudine, in ristrettezze o col dolore nel cuore»

Ormai mancano poche ore a Natale. Da sempre questo periodo evoca sensazioni piacevoli e come per magia ci si ferma un po’ dopo tanto correre per riscoprire il piacere della calma, della pace, della condivisione.
Il mio augurio a tutti è quello di un Natale intimo, gioioso, da trascorrere in reale serenità e non in calma apparente. Auguro a voi tutti di vincere ogni tristezza, di trascorrere momenti lieti con i vostri affetti più cari, ma soprattutto di provare gioia nel donare felicità e nell’essere gentili, perché Natale deve anche ricordarci che siamo qui per gli altri e non solo per noi stessi.
Un pensiero ed un augurio speciale vanno dunque a chi è meno fortunato, agli anziani ed a quelle persone che per alterne vicende saranno costrette a trascorrere queste festività in solitudine, in ristrettezze o col dolore nel cuore. Stringiamoci a loro, rafforziamo ancor di più il nostro forte senso di comunità ed offriamo il nostro conforto ed il nostro aiuto a chi ha più bisogno. A loro ed a voi tutti rinnovo il mio saluto più affettuoso e sincero.
Buon Natale, di cuore.
Giuseppe Spagnuolo