I supporters biancoverdi intitoleranno i locali alla memoria del giovane Carmine Parziale
Questo pomeriggio importante appuntamento per i “Biancoverdi insuper… abili”, un gruppo di supporters diversamente abili che da anni, guidati dal presidente Flavio Puleo, incitano i lupi in giro per l’Italia. Alle ore 17:30, infatti, gli Insuperabili finalmente inaugureranno la propria sede ad Atripalda, precisamente in uno dei locali ubicati all’interno del mercatino rionale a via Marino Caracciolo.
Il club, inoltre, verrà intitolato alla memoria di Carmine Parziale, giovane atripaldese scomparso prematuramente nell’agosto 2018 a causa di un male incurabile. Un bellissimo gesto quello dei tifosi biancoverdi, una scelta con cui hanno dimostrato ancora una volta che più di un gruppo di sostenitori si tratta di una vera e propria famiglia, sempre pronti ad aiutarsi a vicenda.
Durante l’inaugurazione, oltre alla presentazione della sede, verranno illustrate le prossime attività degli Insuperabili, con un occhio attento, ovviamente, alle nuove avventure dei Lupi nel difficile campionato di Lega Pro.
Gli organizzatori attendono per l’occasione numerosi ospiti, anche perché come recita lo slogan scelto dai ragazzi “La nuova tana del lupo sarà aperta a tutti i tifosi dell’Avellino”.