Sport
Green Volley, stasera via al campionato under 16
Esordio casalingo alle ore 20:30 contro l’Asd Sportiamo. Giovedì tocca all’under 14 mentre l’under 18 dovrà aspettare fino al 15 novembre
Finalmente l’attesa è finita e la Green Volley riparte per una nuova grande stagione. Questa sera infatti ci sarà per la compagine atripaldese il via ai campionati provinciali. Ad esordire per prima sarà la formazione under 16 che affronterà tra le mura amiche la formazione dell’ASD Sportiamo. La formazione allenata da Alessandro e Serenella Matarazzo insieme a Monika Spina cercherà di partire subito bene il torneo cercando di conquistare i primi tre punti in palio. C’è la voglia di migliorare il risultato importante raggiunto lo scorso campionato quando le atripaldesi si sono arrese solo in finale all’ASD Primavera.
Intanto neanche il tempo di rifiatare che giovedì pomeriggio sempre nella palestra Nicola Adamo farà il suo esordio in campionato anche la formazione dell’under 14 che affronterà alle ore 17 la Wessica Pallavolo Avellino. Per quanto riguarda l’under 18 ci sarà il 15 novembre sempre tra le mura casalinghe contro la Wessica alle ore 19.
Ma l’appuntamento è per stasera alle 20 e 30 per iniziare una nuova stagione colma di soddisfazioni.