La coppia di musicisti atripaldesi Antonello Capone e Stefano Colucci ha realizzato una raffinata traccia musicale fondendo le proprie esperienze
Progetto estremamente interessante quello che ha visto la luce domenica scorsa: il singolo musicale “Lonely”, realizzato da Antonello Capone e Stefano Colucci. I due musicisti, riuniti sotto il nome di “Master & Koll”, hanno già collezionato diversi successi nel recente passato con canzoni come “Running up that hill” e “For you”, che hanno guadagnato l’accesso nei cento pezzi più scaricati nella classifica Itunes dedicata alle canzoni “dance”. Capone e Colucci, nonostante provengano da mondi musicali diametralmente opposti, hanno saputo trovare un giusto equilibrio che ha permesso la nascita di un progetto musicale che in Italia ha pochi eguali.
Un duo quindi molto valido, con Capone, primo fagottista nell’orchestra “Filarmonica” del teatro “Verdi” di Salerno, che si occupa dei piani, del computer music e di tutto ciò che “suona”, mentre il dj e producer Stefano Colucci, in arte “Steven Koll”, è il responsabile della produzione ed è colui che “cuce” tutti i fili intrecciati delle note musicali. “Lonely”, che sarà supportata da un video che vede come protagonista un’affascinante ragazza, può essere acquistata ed ascoltata su tutti i maggiori negozi digitali, come Itunes e Spotify.