Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano momenti inattesi: arriva una scoperta choc che turberà alcuni dei protagonisti.
Il Paradiso delle Signore è tra le soap made in Italy di maggiore successo, in onda ormai da diverse stagioni ha un pubblico consolidato e fedele che non manca all’appuntamento quotidiano. Inizialmente Il Paradiso ha debuttato in prima serata e poi è stato promosso nel daytime, scelta che si è rivelata vincente per Rai Uno. Diverse le storie raccontate sul set della soap, storie che hanno avuto come protagonisti attori che oggi sono volti molto amati dal pubblico.
Ambientato negli anni ’60, in un periodo storico ricco di cambiamenti socio economici, Il Paradiso è un prodotto ben realizzato dalla narrazione fluida e leggera, e ricco di colpi di scena che coinvolgono emotivamente. La vita dei protagonisti ruota intorno al grande magazzino milanese e comprende varie classi sociali. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che ci saranno dei momenti di tensioni inaspettati.
Arriva una confessione choc che potrebbe cambiare molte cose. E’ noto che Adelaide ha lasciato Milano per recarsi a Londra dove si sta curando. ha lasciato all’oscuro di tutto Marcello e questo ha creato delle tensioni fra i due. L’unico ad avere contatti con la contessa è Guarnieri. Enrico invece sente la mancanza della figlia Anita che è partita per Venezia con la zia, e dove frequenta un collegio. Marta, preoccupata per il magazziniere, lo invita a organizzare, in occasione del Carnevale, un viaggio a sorpresa.
Il Paradiso delle Signore, Ciro furioso con Agata
Da ricordare che Enrico ha presentato Marta alla figlia e ha ufficializzato il suo rapporto: la bambina sembra aver approvato la scelta del padre anche se, secondo alcuni spoiler, cambierà idea. Ciro è sempre stato molto severo con le figlie e in più occasioni si è scontrato con loro, nonostante la moglie Concetta abbia tentato di giustificarle.
Al centro della scena delle prossime puntate c’è Agata, la giovane è uscita di nascosto con Roberto, ed è convinta che nessuno l’abbia vista. Invece Mimmo le fa sapere di conoscere la verità, ma non dirà nulla al padre, anzi vuole aiutarla. Rientrando a casa Ciro vedrà Agata e Mimmo discutere e chiederà a Concetta cosa succede.
Alla fine la donna sarà costretta a confessare che la figlia è uscita di nascosto con Roberto, questo farà infuriare Ciro. L’uomo decide di affrontare la figlia e di punirla: la situazione a casa Pugliesi è tesa e di difficile gestione. In seguito Agata cercherà di rassicurare il padre dicendogli di essere fidanzata con Mimmo, quest’ultimo deciderà di tenerle il gioco. Ma cosa succederà quando Ciro scoprirà la verità?