
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Rita spietata, cosa combinerà (Fonte Raiplay) - Ilsabato.com
Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che Rita si mostrerà sempre più spietata: ecco cosa combinerà.
Le anticipazioni de Il paradiso delle signore si concentrano su Rita che, nelle prossime puntate, si mostrerà sempre più spietata nel portare avanti il suo piano ai danni del grande magazzino milanese esattamente come prevede l’accordo con Tancredi. Prona a fare qualsiasi cosa pur di mandare in rovina il Paradiso, Rita non si farà scrupoli e, così facendo, riuscirà ad entrare in possesso di preziose informazioni.
Le anticipazioni della soap opera di Raiuno, inoltre, parlando anche di un Ciro problematico che, con il suo atteggiamento, continuerà a creare tensioni in casa Puglisi, ma gli spoiler non finiscono qui perché le future puntate del Paradiso regaleranno davvero tante emozioni e colpi di scena.
Il paradiso delle signore anticipazioni: Rita e Ciro protagonisti negativi delle prossime puntate
Rita e Ciro non regaleranno emozioni positive al pubblico de Il paradiso delle signore: lei, da una parte, si mostrerà una donna crudele e senza scrupoli e lui, dall’altra, non mostrerà alcun segno di pietà per la figlia. Rita sarà concentrata unicamente sulla sua missione. Dopo aver firmato un patto con Tancredi, la giovane farà di tutto per rispettarlo e raggiungere il proprio obiettivo. Entrando in possesso di informazioni preziose che potrebbero creare problemi al Paradiso, la giovane sentirà di essere vicina alla meta. Rita, infatti, riuscirà a scoprire dettagli interessanti sull’abito di punta della collezione firmata dallo stilista e sarà pronta a passare tale informazioni a Tancredi.
Gianlorenzo, invece, dopo aver scelto tra Giulia e Delia, vivrà un rapporto sempre più intenso con la prima al punto che la stilista si mostrerà titubante nell’intenzione di tradirlo e non gli riferirà quanto sta facendo Tancredi.

Situazione complicata anche per Ciro che continuerà a creare problemi in famiglia non avendo alcuna intenzione di perdonare Agata dopo aver scoperto che è uscita in gran segreto con Roberto Landi. Mimmo, proverà ad aiutare la ragazza spiegando cos’è successo ma il suo intervento non farà che peggiorare la situazione e il clima di tensione che si respirerà in casa Puglisi sarà sempre più evidente.
Per Enrico, infine, i momenti di gioia trascorsi con la figlia Anita stanno per finire: dopo aver trascorso qualche giorno con il padre a Milano, la bambina tornerà di nuovo a Venezia con sua zia Lea ed Enrico non riuscirà a nascondere il dolore per la nuova separazione.