
Il Paradiso delle Signore sostituito (credit @raiplay.it)-ilsabato.com
Il Paradiso delle Signore, soap italiana molto amata dal pubblico, subirà una sostituzione: ecco quando succederà, nello specifico.
Il Paradiso delle Signore è una soap ambientata negli anni ’60, che ha avuto grande successo, dapprima come fiction e poi nel day time, come soap opera. Le storie sono molto avvincenti, tra intrighi, amori, passioni, e gli ascolti sono ottimi. In questo contesto, è chiaro che si tratta di un prodotto ben fatto.
Nelle ultime settimane, sta tenendo banco la misteriosa scomparsa della contessa Adelaide (interpretata da Vanessa Gravina), e c’è molta preoccupazione, tra chi le sta intorno. In particolare, Umberto Guarnieri, dopo un’iniziale sottovalutazione della questione, ha iniziato a chiedersi come mai la donna non si sia fatta più sentire.
Che cosa le sarà successo? Guarnieri ingaggerà un’investigatore, perché vuole capire dove si trova la donna, soprattutto nel momento in cui verrà a scoprire delle cose che lo lasceranno molto turbato, sul conto della donna.
E mentre ci aspettano nuovi colpi di scena in merito alle vicende de Il Paradiso, pare che Rai Uno si stia preparando a una possibile sostituzione, proprio di questa fiction molto amata. Ma cosa succederà, realmente?
Il Paradiso delle Signore 9, arriva la sostituzione: cosa starebbe accadendo in Rai
Come ben sappiamo, ogni anno, la soap di Rai Uno si conclude prima del periodo estivo, e da quanto si apprende, ci potrebbe essere una sostituzione.

Niente paura, perché il Paradiso dovrebbe tornare, come di consueto, in autunno. Tuttavia, per il periodo estivo, in cui l’amata fiction non andrà in onda, pare che la Rai starebbe pensando di trasmettere una nuova serie che rimarchi la falsa riga de Il Paradiso delle Signore.
E quindi, una vicenda composta da un mix di intrighi, passioni, ecc. Non dovrebbe trattarsi di una serie turca, ma di una serie spagnola. Parrebbe che la Rai starebbe valutando l’idea di prendere Ritorno a Las Sabinas, soap in streaming trasmessa da Disney+, i cui episodi sono 70. Vedremo se effettivamente, la Rai deciderà di acquisirla, per ora parrebbe un’ipotesi.
Ma di cosa parla, nel frattempo, Ritorno a Las Sabinas? Si tratta di due sorelle, Gracia e Paloma, che fanno ritorno a Las Sabinas per occuparsi del padre, Emilio. In quest’occasione, Gracia rivede il suo primo amore, Miguel, che però è già impegnato con un’altra donna. Inoltre, il padre delle due donne, Emilio, nasconde un segreto.
La serie è costellata di intrighi e segreti inconfessabili, per cui potrebbe essere un prodotto interessante, per chi è amante di queste storie.