Il Paradiso delle Signore nuove spoiler: Concetta drammaticamente ingannata dalla figlia. Cosa sta per accadere.
Continua il grande successo della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, la fiction in onda su Rai 1. La soap opera di Viale Mazzini racconta delle vicende esistenziali delle Veneri e dei personaggi a loro annessi. La trama è avvincente e ricca di colpi di scena, i telespettatori proprio per questo, sono curiosi di conoscere cosa accadrà nel corso delle prossime puntate. Ecco dunque cosa devono aspettarsi nei nuovi episodi della soap opera.
Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 10 al 14 febbraio 2025 rivelano che Marcello dovrà fare i conti con la mancanza di notizie di Adelaide. La Contessa è stata costretta a recarsi a Londra per sottoporsi a delle cure mediche in seguito alla diagnosi che le è stata riferita dal suo medico di fiducia.
Il Paradiso delle signore spoiler: Concetta viene ingannata da sua figlia
Adelaide, inaspettatamente, però farà perdere le sue tracce e per un certo periodo non si metterà in contatto con il compagno, finendo per gettarlo nello sconforto. Marcello amareggiato e deluso per il comportamento della Contessa, e profondamente preoccupato per le sue condizioni di salute, attraverserà un momento molto difficile.
Non avendo sue notizie, infatti, penserà al peggio. Rosa si accorgerà della sofferenza di Barbieri e cercherà di confortarlo, organizzando per lui una sorpresa speciale in occasione di San Valentino. Nelle puntate che andranno in onda dal 10 al 14 febbraio, inoltre, Mimmo proporrà ad Agata di siglare un accordo, faranno infatti credere ai genitori della ragazza di volersi frequentare.
Soltanto in questo modo Agata potrà uscire di casa e rassicurare suo padre, dopo che ha scoperto dell’uscita segreta che la figlia ha fatto con Roberto Landi. Concetta crederà alle parole di Agata, penserà infatti che la frequentazione tra lei e Mimmo sia veritiera e verrà dunque tratta in inganno.
Negli episodi precedenti della fiction Concetta ha dimostrato di essere sempre accanto alle sue figlie, pronta a sostenerle. La donna si è schierata con Maria quando ha scelto di mandare all’aria del matrimonio con Vito per vivere la storia con Matteo Portelli.
Concetta è riuscita anche a far ragionare suo marito Ciro, che aveva scelto di non rivolgere più parola a Maria, certo che avrebbe dovuto acconsentire alle nozze con Vito, l’unico in grado di poter assicurare una stabilità finanziaria alla famiglia Puglisi. Da questo momento in poi tutto cambierà , devono prepararsi telespettatori, assisteranno infatti a dei colpi di scena davvero inaspettati. Concetta, infatti, scoprirà dell’accordo, come reagirà ?