Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore rivelano che Tancredi farà una confessione choc: ecco cosa succede.
Il Paradiso delle Signore è giunto alla sua nona stagione e continua a mietere ascolti. Soap opera made in Italy, ambientata negli anni ’60, in un contesto social soggetto a diversi cambiamenti, Il Paradiso ha debuttato inizialmente in prima serata e in seguito si è conquistato un posto nel daytime di Rai Uno. E’ tra i prodotti di punta della rete di stato e mantiene uno share costante e in alcuni periodi anche in crescita.
Sul set de Il Paradiso hanno militato diversi attori, e sono state raccontate più storie, alcune delle quali hanno trovato il loro lieto fine. La trama è caratterizzata d’amori, intrighi, e bugie, e coinvolge tutti i personaggi la cui quotidianità ruota intorno al grande magazzino milanese. Le anticipazioni della prossime puntare rivelano alcuni colpi di scena che avranno come protagonista Tancredi, titolare della Galleria Moda e determinato a distruggere Il Paradiso, ma anche Irene, Ciro, e Salvatore.
Quest’ultimo vuole mandare via la suocera da casa sua, e per farlo deve riuscire a farla riavvicinare al marito. La situazione appare decisamente impegnativa e difficile, ma la convivenza con Luisa è diventata insostenibile. Per raggiungere il suo scopo Salvatore attua un piano. Diversamente Ciro è arrabbiatissimo con Agata. Dopo che ha scoperto che la figlia è uscita con Roberto Landi di nascosto ha avuto una reazione tale da non voler più parlare con la giovane.
Il Paradiso delle Signore, il piano di Tancredi e l’aiuto di Rita
Intanto Tancredi è determinato a scoprire qualche informazione sulla collezione che Gianlorenzo Botteri sta realizzando per Il Paradiso delle Signore. Sant’Erasmo decide così di avvalersi di una spia e ingaggia una delle Veneri chiedendole di riferirgli le informazione riguardo la nuova collezione. Tancredi confessa così a Giulia Furlan, il suo piano e le rivela che Rita ha accettato il ruolo di spia.
La Venere cercherà di carpire più informazioni possibili da riportare a Tancredi, certo che in questo modo potrà battere sul tempo il negozio concorrente. Ad incuriosire anche Irene che, rimasta sola ad abitare nell’appartamento delle Veneri, decide di chiedere a Delia di andare a vivere con lei. Infine Marta rivela a Roberto Landi di essersi innamorata e di aver trovato una persona speciale.
Non rende nota però l’identità dell’uomo che le ha rubato il cuore e questo incuriosisce particolarmente Roberto. Marta è innamorata di Enrico, ma per il momento preferisce non uscire allo scoperto.