![imma tataranni quando inizia la quarta stagione](https://www.ilsabato.com/wp-content/uploads/2025/02/imma-tataranni-20250205-ilsabato-min-1024x683.jpg)
Quando inizia la quarta stagione di Imma Tataranni (Fonte Raiplay) - Ilsabato.com
Quando inizia la quarta stagione di Imma Tataranni? La scelta della Rai sul ritorno del sostituto procuratore più famoso della tv.
Dopo il grande successo che sta ottenendo la terza stagione di Mina Settembre, in onda ogni domenica in prima serata, Raiuno punta ancora sulla fiction di qualità anticipando la messa in onda della quarta stagione di Imma Tataranni. Il sostituto procuratore più famoso della televisione italiana sta per tornare in onda con nuove puntate, nuove avventure, nuovi casi da scoprire e tante emozioni e colpi di scena.
Il personaggio interpretato da Vanessa Scalerà è stato amatissimo dal pubblico di Raiuno sin dalla prima puntata della prima stagione per la sua originalità. Nelle nuove puntate, accanto alla Scalera, ci saranno nuovi attori che vestiranno i panni di nuovi personaggi, ma quando andrà in onda la prima puntata della quarta stagione?
Imma Tataranni 4: ecco la data d’inizio
Dopo il tradimento di Pietro (Massimiliano Gallo) con Sara Strippoli e il successivo bacio tra Imma e il maresciallo Calogiuri (Alessio Lapice), la trama di Imma Tataranni 4 affronterà la crisi coniugale tra Imma e Pietro e il caso di Cenzino Latronico, un malavitoso creduto morto che torna misteriosamente in vita sollevando in città molti dubbi. Nelle nuove puntate della fiction, inoltre, ci sarà ampio spazio anche per Valentina (Alice Azzariti), la figlia di Imma e Pietro che cercherà di emulare la mamma provando ad entrare in magistratura.
![imma tataranni quando inizia la quarta stagione](https://www.ilsabato.com/wp-content/uploads/2025/02/imma-tataranni-quarta-stagione-20250205-ilsabato-min.jpg)
Secondo gli spoiler di Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, il triangolo Imma-Pietro-Calogiuri continuerà a regalare colpi di scena. Il rapporto, infatti, tra la Tataranni e Calogiuri resterà piuttosto ambiguo così come il legame con Pietro. Nelle nuove puntate di Imma Tataranni, dunque, ci saranno tutti i personaggi storici a cui si aggiungono Nando Irene (maresciallo Lamacchia), Carlo De Ruggeri (dott. Taccardi) w Giuseppe Zep Ragone (giornalista Pino Zazza)
Imma Tataranni, dunque, resta una delle fiction di maggior successo della Rai che, per la quarta stagione, ha deciso di puntare su un giorno inedito per la serie tv che, nelle precedenti stagioni, è sempre stata trasmessa i martedì. Per sfruttare, tuttavia, la scia di pubblico che lascerà Mina Settembre, la Rai ha deciso di trasmettere la quarta stagione di Imma Tataranni proprio la domenica sera. La prima puntata, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe andare in onda domenica 23 febbraio. La nuova collocazione garantirà ascolti ancora più alti?