Il vicesindaco di Atripalda: “Questa candidatura è il modo per potermi adoperare di più e meglio per il mio territorio”
E’ stato inaugurato ieri pomeriggio in Piazza Umberto I – ad Atripalda – il comitato elettorale dei candidati alla carica di consigliere regionale, Anna Nazzaro e Pino Rosato della lista Fare Democratico-Popolari .
Il luogo operativo di questa campagna elettorale, lo spazio di incontro e di ascolto, una sede aperta alla partecipazione, punto di raccordo per la comunità atripaldese.
«Un contesto complesso quello in cui si consumano queste elezioni – spiega il Sindaco di Atripalda Giuseppe Spagnuolo – che impedisce la vicinanza fisica ma non la condivisione delle idee e del programma, sarà un percorso che richiederà un impegno quotidiano nel raggiungere le persone e condividere con loro il messaggio».
Presenti all’incontro anche Giuseppe De Mita e Giuseppe Del Giudice, che si è rifatto ai valori dell’appartenenza: «La politica è un fatto popolare che supera i tecnicismi, per questo mi sento di ringraziare quanti hanno ridato vita e passione a questo movimento. Ad Atripalda tre anni fa si è consumata una bella pagina di politica amministrativa che ha restituito una forte energia. Parte da qui un nuovo cammino di speranza».
Un tandem che il Dottore Pino Rosato spera sia vincente: «Portiamo avanti il nostro impegno con perseveranza, inseriti in questo contenitore che muove dalla storia del popolarismo e mette insieme uomini e donne competenti e intelligenti, distribuiti sulle varie province della Campania. Questo germoglio ha il potenziale di diventare un albero a livello nazionale. A noi il compito di pensare ai diritti delle persone: istruzione, lavoro sanità. Vi offriamo competenza, bontà e la capacità umana di fare politica».
Questa volta scegli per te è lo slogan che testimonia la vicinanza della candidata Anna Nazzaro alla sua comunità: «Questa candidatura è il modo per potermi adoperare di più e meglio per il mio territorio, da questa città è arrivata una grande dimostrazione di sostegno e di fiducia già tre anni fa, quando sono stata eletta alle amministrative. Vivo questa esperienza con energia ed entusiasmo, la mia motivazione è la responsabilità. L’apertura di questa sede rappresenta una possibilità in più di confronto, per raccogliere istanze e promuovere le nostre idee. Tutti noi contribuiamo a costruire il buon governo a cui aspiriamo».