E’ diventata virale un’immagine di Maria De Filippi che ha sconvolto non poco i suoi fan, mai vista la conduttrice così diversa.
E’ uno scatto di Maria De Filippi con un’aria decisamente differente da quella che siamo abituati a vedere quando va in onda con i suoi programmi, un aspetto irriconoscibile che ha sorpreso i tanti fan che la seguono. Nessuno avrebbe mai immaginato di vedere queen Mary “in questo stato”.
La conduttrice è noto come non abbia profili social personali ma compaia solo in quelli legati ai suoi programmi e nelle varie pagine legate al mondo dello spettacolo e del gossip. E proprio in una di queste è stata pubblicata una fotografia di Maria De Filippi che sembra essere un’altra persona.
La foto di Maria De Filippi che ha sconvolto tutti
Maria De Filippi è una donna molto semplice e quando è lontana dalla televisione capita spesso di vederla senza trucco e in tuta da ginnastica. Non è una donna che ama gli sfarzi e le piace vestire comodo, per questo quando compaiono scatti acqua e sapone nessuno si scandalizza, ma questo ha davvero sorpreso tutti.
Come si vede dalla fotografia in questione Maria De Filippi ha un volto segnato dalle rughe, come se avesse molti più anni di quelli che ha. Per questo l’immagine è stata subito una sorpresa, agli occhi dei meno attenti è sfuggito che fosse un’immagine generata con l’Intelligenza Artificiale, in rete se ne trovano tantissime e sono pubblicate proprio con lo scopo di destare scalpore, sorpresa e generare commenti e reaction.
In questo caso, com’era prevedibile, l’immagine di Maria De Filippi ha spiazzato tutti e ha ricevuto moltissimi commenti. C’è, però, chi si è subito accorto che si trattasse di una fotografia “fasulla”, ben lontana dalla realtà. Alla De Filippi sicuramente non mancano le rughe, del resto lo scorso 5 dicembre ha compiuto 63 anni dunque è anche normale avere i segni del tempo che passa sul volto, ma il suo aspetto reale non è affatto questo.
La conduttrice si prepara a vivere le feste di Natale, che trascorrerà a Roma in famiglia. La De Filippi ha preferito non allontanarsi da Roma visto che dal 27 sarà di nuovo impegnata con le registrazioni di Uomini e Donne. Festeggerà con il figlio Gabriele, ma anche con i due figli di Maurizio Costanzo, Gabriele e Camilla, cui è molto legata.