Grande Fratello, Jessica Morlacchi dovrà pagare una penale per aver abbandonato il reality: a quanto ammonta? I rumors.
Sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Jessica Morlacchi è stata tra i protagonisti del reality. Si è distinta nella casa per i suoi modi di fare vivaci e divertenti, e ha interagito con la maggior parte degli inquilini creando con loro un rapporto di amicizia sincero. Tuttavia non sono mancati i contrasti e alcuni confronti vivaci. Il pubblico le ha manifestato affetto e sostegno anche se in alcune circostanze ha condannato alcuni suoi comportamenti, definiti da molti provocatori.
Jessica ha ricorso il reality di Signorini per diverso tempo. E’ una fan del programma e desiderava farne parte come protagonista. Quest’anno ha avuto la sua occasione, ma le cose non sono andate come si aspettava. Durante l’ultima puntata la cantante ha deciso di lasciare il programma, una forma di protesta nei confronti della decisione del Grande Fratello che ha disposto la nomination di ufficio dopo le liti, non condivisibili, tra lei e Helena.
In nomination è finita anche Ilaria, che ha avuto con la modella un confronto decisamente poco consono. Jessica ha trovato fuori luogo la decisione del GF, ma soprattutto non ha condiviso di essere stata messa sullo stesso piano di Helena, che è andata ben oltre l’attacco verbale. Sembra inoltre che la Morlacchi, una volta fuori dal reality, si sia rifiutata anche di andare in studio. L’atteggiamento dell’ex gieffina avrà delle conseguenze: Jessica dovrà pagare una penale per il suo abbandono.
Grande Fratello, Jessica Morlacchi pagherà una penale?
Jessica Morlacchi, oggi ex inquilina del Grande Fratello, dovrà pagare una penale per il suo abbandono. Ma a quanto ammonta? La cifra a cui si fa riferimento appare decisamente alta. Ufficialmente non c’è nulla di certo, ma secondo alcuni rumors che circolano in rete alimentati da dichiarazioni rese da ex concorrenti, la multa da pagare è variabile: può raggiungere anche i 50.000 euro.
Da tenere conto che ogni gieffino prende accordi diversi che tengono conto di diversi fattori. La penale serve a fare da deterrente agli altri concorrenti, ma anche al GF per far fronte ai disagi causati dall’abbandono. Non è noto quanto Jessica dovrà pagare alla produzione, ma sicuramente si parla di cifre molto alte.
La Morlacchi ha lasciato la casa manifestando il suo dissenso nei confronti del Grande Fratello e secondo alcuni rumors sarebbe anche pronta a passare alle vie legali nei confronti della produzione del reality. Così ha riferito una fonte anonima agli esperti tv Venza e Deianira Marzano.