Il Palazzo Reale inglese ha divulgato un comunicato che riguarda Kate Middleton. Stavolta ci sono brutte notizie che hanno allarmato tutti.
Il 2024 non è stato affatto un anno positivo per la Royal Family, soprattutto perché sia alla Middleton che a Re Carlo sono stati diagnosticati due tumori. Entrambi si sono quindi visti costretti a sottoporsi a diverse cure specifiche e a cicli di chemioterapia, e quindi ad allontanarsi per un po’ dai propri doveri reali. Per fortuna, entrambi sembrano stare molto meglio, anche perché i due sono tornati ad apparire pubblicamente dopo diversi mesi.
In modo del tutto inaspettato, è però arrivata un’altra brutta notizia sulla moglie del principe William. I sudditi stanno già tremando.
La Principessa del Galles si è sempre distinta per la sua eleganza e sensibilità d’animo, tanto che molti l’hanno sempre associata alla figura di Lady Diana, ha lasciato un segno indelebile in ognuno di noi. Il 2024 non è stato un anno semplice per Kate, anche perché ha dovuto affrontare la malattia e tutto quello che ne consegue, ed è quindi stata costretta a rallentare i propri doveri di Principessa. Nell’ultimo periodo il peggio sembra però essere passato, anche perché in più occasioni la Middleton si è mostrata bellissima e sorridente dinnanzi ai sudditi. Di recente alcune fonti vicine alla famiglia reale hanno però dato una notizia inaspettata.
Dopo i momenti negativi che le sono capitati e l’annuncio della fine delle cure per il cancro in autunno, Kate ha infatti partecipato a vari eventi come il tradizionale concerto natalizio, a cui ha appunto preso parte insieme ai tre figli George, Charlotte e Louis. Secondo quanto scritto su MailOnline, la moglie di William potrebbe però non tornare a lavorare come prima e che si focalizzerà in futuro solo su impegni mirati, come ad esempio il lavoro sugli Early Years che le sta particolarmente a cuore. Per lei non ci saranno quindi – almeno nel futuro prossimo – tour internazionali, ma solo presenza a eventi chiave e momenti dedicati alla crescita dei suoi tre bambini.
“È impossibile affrontare un trauma come quello di una malattia senza essere trasformati”, si legge sui tabloid, “Kate ora dà importanza al ritmo delle cose”. Il 2025 potrebbe quindi portare delle novità, anche perché Kate avrebbe già deciso di bilanciare il suo ruolo pubblico con le questioni famigliari. Ad esempio, nel corso delle feste natalizie, è apparsa bellissima e radioso insieme alla famiglia reale a Sandringham e per l’occasione ha indossato un cappotto blu navy firmato Catherine Walter e accessori coordinati.