Kate Middleton, saltano alcuni programmi della Principessa di Galles: ecco cosa sta succedendo a Buckingham Palace. Sudditi preoccupati.Â
Lo scorso settembre Kate Middleton ha annunciato la sua guarigione, dopo un anno impegnativo per la sua salute, la principessa di Galles ha rivelato di stare bene. In modo graduale la reale è tornata alla sua vita pubblica, e ad occuparsi della sua famiglia che l’ha sempre sostenuta. Oggi Kate si divide tra i suoi figli e gli impegni di corte, è consapevole che un giorno sarà la regina d’Inghilterra per questo non manca di sostenere William e dare tutto il suo supporto alla famiglia reale.
La principessa di Galles è molto amata dai sudditi, che non le hanno mai fatto mancare l’affetto e il sostengo, inoltre lei è sempre gentile e disponibile con i cittadini a cui non nega saluti e attenzione. E anche se la Corona inglese è nel cuore della moglie di William, tanto da renderla una priorità della sua vita, Kate non dimentica di essere soprattutto una mamma ed il bene e il futuro dei figli non possono essere messi in secondo piano. In queste ore alcune decisioni legate a George, Charlotte e Louis sono saltate e questo ha allertato l’opinione pubblica.
Oggi la reale è concentrata soprattutto sulla scelta della scuola del primogenito, nonché erede al trono dopo William. Sembrava che Kate avesse scelto la scuola in cui mandare George e che il principe William avesse accettato la decisione. Ma ad oggi le cose sembrano cambiate. La Middleton ha detto no a Eton, collage solitamente frequentato dalla famiglia reale, perché lo considera rigido e troppo snob. La reale avrebbe optato per Marlborough college, che si trova ad un ora di macchina da Windsor e dispone di vitto e alloggio. Questo allontanerebbe George dalla famiglia, cosa non piace molto a Kate.
Kate Middleton, visita segreta in un college di Londra
Nelle scorse settimane Kate Middleton è stata avvistata a Londra, dove in segreto si è recata a far visita all’University College School (UCS) di Hampstead, il che fa dedurre che i principi di Galles non hanno ancora le idee chiare in merito alla scuola che dovrà frequentare George. Del resto la scelta non può essere casuale, alcuni fattori non possono essere trascurati.
Kate e William devono tenere conto del tipo d’educazione che George deve ricevere, visto che un giorno salirà sul trono, ma allo stesso tempo non possono trascurare la serenità del giovane. Da rilevare che l’University College School è una scuola ambita, vanta insegnanti e professori di un certo livello, e gode di diverse strutture in tutto il mondo.
Potrebbe essere la scuola adatta a George. Inoltre è molto più vicina del Marlborough college, e gli permetterebbe di trascorrere più tempo in famiglia. Kate ha potuto visitare la struttura in forma privata, senza essere disturbata. A quanto pare i due reali sono ancora molto indecisi.