Le atripaldesi tornano in campo questo pomeriggio contro l’AS Benevento
Riparte il campionato di I divisione dopo la pausa relativa alla chiusura del girone d’andata. In attesa di recuperare l’ultima giornata ad Airola le ragazze Atripaldesi nella prima giornata di ritorno saranno di scena a Benevento contro la locale formazione dopo averla battuta nella gara d’andata con un netto 3 a 0. La Green Volley cercherà di proseguire la marcia vincente ripresa nelle due ultime gare giocate contro Solofra e Primavera. A suonare la carica alle compagne è Fiorita Capozzi: “Dopo un girone d’andata per alcuni versi mediocre soprattutto perché non abbiamo preso il massimo. Adesso a differenza dell’andata già conosciamo le squadre e abbiamo un idea su quello che possiamo fare. Conoscendo le nostre potenzialità nelle partite di ritorno potremmo rendere molto di più e dimostrando quello che siamo con uno spirito che deve risultare diverso anche per Alberto. Mi trovo bene con le ragazze. Siamo un gruppo abbastanza unito e che ho imparato a conoscere nel corso degli anni e la cosa più importante è che credo in ognuna di loro e so quello che possono dare”.
Sulle difficoltà che si potrebbero incontrare sulla gara di oggi Capozzi è certa: “Per la gara di oggi spero che sia una gara avvincente e di tornare in campo con lo stesso spirito che ci ha accompagnato in questo girone. Dovremo stare attente ai cali di concentrazione ma tutto sommato credo che non avremo molte difficoltà nel portare a casa il risultato”.
L’Atleta atripaldese, infine, è chiara sugli obbiettivi stagionali da raggiungere: “Vogliamo chiudere quest’anno nel migliore dei modi possibile anche perché ce lo meritiamo per i tanti sacrifici fatti e per quello che abbiamo passato. La cosa più importante è quella di chiudere con il sorriso il campionato”.