![francesca vaccaro chi è](https://www.ilsabato.com/wp-content/uploads/2025/02/francesca-vaccaro-20250211-ilsabato.com_-1024x683.jpeg)
Chi è Francesca Vaccaro (foto screenshot Rai Play) ilsabato.com
Durante il Festival di Sanremo è stata inquadrata questa donna e il web è subito impazzito. Lei è famosissima e la conoscono tutti.
Anche quest’anno è tornata la famosa kermesse musicale, che è stavolta capitanata da Carlo Conti dopo ben 5 edizioni condotte consecutivamente da Amadeus. Il Festival è appena iniziato e già sta avendo tanti colpi di scena, tanto che il web si è riempito di commenti e di parole.
In particolare, ad attirare l’attenzione è stata una donna inquadrata proprio nel corso della serata. In molti si stanno chiedendo chi sia lei, ma tutti la conoscono già.
Chi è la donna inquadrata durante il Festival di Sanremo
Ad essere stata inquadrata per pochi secondi è stata Francesca Vaccaro, la bellissima moglie di Carlo Conti. I due hanno infatti una storia d’amore ormai da tanti anni e dalla loro unione è anche nato il figlio Matteo. Nata nel 1972, la donna ha conosciuto il marito quando lavorava come costumista in Rai. Tra di loro è scattato subito il colpo di fulmine, tanto che poco tempo dopo i due hanno iniziato una relazione bellissima. Prima di lei, nella vita di Conti, c’è stata anche Roberta Morise, la showgirl a cui lui è stato legato sentimentalmente per qualche tempo.
![francesca vaccaro chi è](https://www.ilsabato.com/wp-content/uploads/2025/02/carlo-conti-vaccaro-20250211-ilsabato.com_.jpeg)
Il conduttore Rai ha però incontrato il vero amore proprio con Francesca, di cui si è innamorato dietro le quinte di Domenica In. Da quel momento non si sono più lasciati e hanno anche messo al mondo il loro figlio Matteo, giurandosi in seguito amore eterno dinnanzi a Dio. Nel corso degli anni, la Vaccaro ha lasciato il suo lavoro in Rai ed è diventata direttrice di un marchio di abbigliamento ecosostenibile, che ha sede in Toscana e una boutique a Firenze, città di origine di Carlo Conti.