
La Promessa, anticipazioni choc dalla Spagna: "La tomba di Pia è vuota" (Fonte Mediaset Infinity) - Ilsabato.com
Dalla Spagna, le anticipazioni de La Promessa svelano un colpo di scena clamoroso riguardante Pia e la sua tomba.
Le trame spagnole de La Promessa sono pronte a legare un colpo di scena davvero scioccante ai telespettatori di Mediaset che, nelle puntate in onda prossimamente, scopriranno una verità sconcertante su Pia. A rivelare tutto sarà Gr4egorio che, dopo essere stato al cimiteto, arrivera a La Promessa con una notizia che sconvolgerà tutti ovvero che la tomba di Pia è vuota.
Tale scoperta alimenterà ancora di li+ le speranze di Gregorio convinto che Pia non sia realmente morta e che sia ancora viva. Trovare la sua tomba vuota, infatti, accenderà un barlume di speranza nell’uomo che comincerà a chiedersi dove possa essere finita e, soprattutto, il motivo di tale messa in scena.
La Promessa anticipazioni spagnole: cos’è successo a Pia
Nelle prossime puntate de La Promessa, come svelano le anticipazioni spagnole, ci sarà spazio non solo per il destino di Martina, ma anche per scoprire la verità su Pia. Si scoprirà, infatti, che Pia non è morta ma che la sua scomparsa è stata organizzata nei minimi particolari da Jana e Romulo per proteggerla da Gregorio. I due, così, aiuteranno Pia a nascondersi in una grotta e, oltre a loro, l’unico a sapere la verità sarà Alfonso.

Nonostante il piano ingegnoso, però, Pia sarà seriamente in pericolo. La sua salute, a causa delle condizioni del luogo in cui vivrà, saranno sempre più precarie, ma soprattutto, sarà Petra a rappresentera un pericolo per la sua incolumità. Jana, infatti, per aiutare Pai, si assenterà spesso per poterle portare tutto ciò che le occorre e le sue sparizioni non passerranno inosservate all’occhio attento di Petra che comincerà a tenerla sotto’osservazione, sicura che stia nascondendo qualcosa. Petra , così, orprenderà Jana sottrarre delle coperte e allontanarsi da La Promessa senza il suo permesso e comunciherà il tutto a Gregorio confessandogli il dubbio che la morte di Pia sia stata solo orchestrata per salvarla.
Di fronte a tale dubbio, Gregorio non perderà tempo e si recherà al cimitero per verificare con i propri occhi se il corpo di Pia sia stato seriamente sepolto. Tornato alla tenuta, Gregorio svelerà la sconvolgente verità: “Pia vive e si trova in un posto qui vicino, affidata probabilmente alle cure di quella ficcanaso di Jana”. Le parole di Gregorio metteranno in difficoltà Jana, ma anche Romulo e Alfonso: Pia, dunque, continuerà a nascondersi o deciderà di uscire allo scoperto?