
La Promessa, trame spagnole: chi sparisce, choc nella soap (Fonte Mediaset Infinity) - IlSabato.com
Un colpo di scena choc nelle trame spagnole della soap opera La Promessa: ecco chi sparisce all’improvviso.
Una brutta sorpresa sarà al centro delle trame spagnole de La promessa, la soap opera trasmessa da Rete 4 e che continua a macinare ascolti importanti. Nelle puntate che andranno in onda prossimamente in Italia, ci sarà una scomparsa improvviso che scatenerà dolore e sofferenza.
Gli indizi porteranno a pensare che la persona scomparsa non possa più tornare, ma sarà davvero così? A versare lacrime amare per questa sparizione sarà Virtudes che vivrà un momento davvero drammatico a causa della scomparsa di suo figlio Adolfo. A portare via il bambino, tuttavia, non saranno persone qualsiasi ma due persone molto vicine alla stessa Virtudes.
La Promessa trame spagnole: il gesto di Virtudes per recuperare del denaro
Nelle prossime puntate de La Promessa, come svelano le trame spagnole, Virtudes, in seguito alla riappacificazione con sua madre Simona, proverà a recuperare il rapporto con suo figlio Adolfo. La missione, però, diventerà più difficile del previsto. A causa della sua dipendenza dall’alcol, infatti, il bambino è stato affidato ai suoceri che non sembrano avere alcuna intenzione di agevolare l’avvicinamento tra madre e figlio.
Tuttavia, non volendo chiudere definitivamente le porte a Virtudes, i suoceri che le hanno chiesto di dimostrare di poter mantenere anche economicamente il bambino: solo se dimostrerà di avere soldi abbastanza, la domestica potrà riavere suo figlio. Per riuscirci, così, commetterà un grave errore. La donna, infatti, accetterà di incontrare Don Fermin, alla ricerca di una nuova perpetua e, durante la sua assenza, ruberà un calice d’oro per avere soldi sufficiente per mantenere il bambino.

Romulo, però, si accorgerà della scomparsa del calice d’oro e, sicuro che sia stata Virtudes, la esorterà a restituirlo e ad assumersi tutte le responsabilità . Padre Fermin perdonerà la ragazza, ma si rifiuterà di assumerla come perpetua mentre Lope, Simona e Candela penseranno ad una soluzione per aiutare Virtudes e decideranno di ricominciare a produrre marmellate.
La domestica, così, si recherà a casa dei suoceri per trovare un punto d’incontro ma farà una brutta scoperta: i suoceri, infatti, hanno portato via il bambino. I genitori del defunto marito di Virtudes, infatti, non hanno intenzione di lasciare andare il bambino e tale scoperta manderà totalmente in crisi la domestica che penserà di aver perso per sempre suo figlio. Simona e gli altri inservienti proveranno a consolarla esortandola a non arrendersi.