
La promessa trame spagnole: cosa accadrà a Martina (Fonte Mediaset Infinity) - IlSabato.com
La promessa trame spagnole: colpo di scena nelle prossime puntate. Al centro di tutto ci sarà Martina, ecco cosa accadrà.
Nelle prossime puntate de La promessa, come svelano le trame spagnole della soap opera in onda su Rete 4, Martina farà ritorno alla tenuta dopo essere stata salvata dal sanatorio da Curro. Il suo ritorno sarà accolto con grande gioia da Margherita con cui la giovane riallaccerà i rapporti.
Chi, invece, non sarà affatto felice di rivederla sarà Ignacio che vedrà nel suo ritorno una minaccia e farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote avendo un unico obiettivo: quello di farla tornare in clinica.
La promessa trame spagnole: l’inganno di Curro
Dopo la puntata drammatica dedicata a Manuel, in bilico tra la vita e la morte, nelle prossime puntate de La promessa, la protagonista indiscussa sarà Martina. Rinchiusa in sanatorio per volere di Ignacio che la accuserà di aver tentato di avvelenarlo con la cicuta, Martina sarà salvata da Curro. Quest’ultimo riuscirà a portare via dalla clinica Martina scatenando la preoccupazione di Margarita. La mamma della giovane, non sapendo dove sia finita, sarà profondamente preoccupata per la sua incolumità temendo che Ignacio possa vendicarsi in altri modi.

Curro proverà a rassicurare la donna dicendole di aver aiutato Martina a fuggire ma non le svelerà il luogo in cui è nascosta promettendo di svelare tutto solo quando Ignacio cambierà idea accettando di non denunciarla più. Il conte Ayala, però, mostrerà la propria titubanza spiegando di non voler convivere con una persona che ha provato ad ucciderlo.
Curro, però, fortemente convinto dell’innocenza della giovane, farà di tutto per dimostrare la sua estraneità ai fatti e, soprattutto, per convincere Curro a desistere dalla volontà di denunciare Martina che rischierebbe nuovamente di finire in clinica o addirittura in carcere. Ad essere d’accordo con Curro sarà Petra che comincerà a pensare che Ignacio si sia avvelenato da solo per far ricadere la colpa su Martina, liberarsi di lei e sposare il prima possibile Margarita.
durante un confronto con Lorenzo e Alfonso, il conte accetterà di far tornare alla tenuta Martina. Il conte prometterà di riaccoglierla e di non denunciarla riuscendo così a convincere Curro a riportarla alla tenuta. Tuttavia, quando Martina tornerà nuovamente a casa, Ignacio farà retromarcia mostrando quelle che sono le sue vere intenzioni ovvero riportare in clinica Martina o portarla in convento tradendo, così, la fiducia di Curro.