Panorama

L’Argine avvia una raccolta di prodotti di igiene personale per i detenuti del carcere di Bellizzi

C’è tempo fino a domani per offrire solidarietà ai ristretti presso la casa circondariale. Contatti e informazioni

Mancano solo poche ore alla scadenza prevista, ma è ancora possibile aderire all’iniziativa di solidarietà messa in campo dall’associazione di promozione sociale “L’Argine-Aps”.

L’idea è quella di organizzare una raccolta di prodotti per la cura della persona a favore dei detenuti di Bellizzi Irpino che trascorreranno le festività natalizie in carcere, con particolare attenzione ai ristretti con scarsi riferimenti familiari e affettivi o che versano in stato di profonda indigenza.

Chiunque intenda fare un gesto di solidarietà e dare il proprio contributo è invitato ad offrire prodotti per l’igiene personale: shampoo, sapone liquido, bagnoschiuma, lamette usa e getta, schiuma da barba.

La sede dell’associazione in via Cammarota, 67

La raccolta resterà aperta fino a domani, giovedì 20 dicembre, e tutto il materiale potrà essere consegnato presso la sede operativa dell’associazione in via Cammarota 67 e presso lo studio Rag. Candella in via Marino Caracciolo 20, con i seguenti orari: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.30.

Per chi vorrà maggiori info può chiamare al numero di cellulare 335 5485744.

Grazie di cuore a chi sente il grido dei sofferenti!

Associazione L’Argine-Aps

Published by
Comunicato Stampa