L’Avvento con “Una luce per Maria”


La confraternita della Madonna del Carmelo propone l’acquisto di una candela e una campana

Il priore Ambrogio Fraire e la candela

Il priore Ambrogio Fraire e la candela

Prima iniziativa della confraternita della Madonna del Carmelo, in collaborazione con il sacerdote don Ranieri Picone, in vista delle prossime festività natalizie. Infatti, in occasione delle quattro domeniche dell’Avvento (27 novembre, 4, 11 e 18 dicembre), saranno messe in vendita una piccola campana ed una candela denominate “Una luce per Maria”, che all’interno conterranno un’immagine della Madonna.

Sarà possibile acquistarle dopo le celebrazioni delle messe mattutine (7:30, 9:00, 10:30 e 11:30). I fondi raccolti verranno destinati all’organizzazione della festività di luglio.

In previsione di questo scopo, la confraternita, guidata dal priore Ambrogio Fraire, auspica una buona partecipazione della città, confidando nella generosità degli atripaldesi.

Ricordiamo, infine, i progetti che ha portato a termine la congrega del Carmelo, come l’ultimo, ovvero il restauro della cappella cimiteriale, che dopo anni è stata riportata all’antico splendore. Insomma, un periodo denso di impegni per la confraternita, che sembra stia vivendo una sorta di “seconda giovinezza”, e questo non può che fare del bene alla nostra città.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments