I futuri studenti potranno conoscere meglio l’offerta formativa dell’istituto atripaldese
Oggi sarà una giornata intensa per il liceo cittadino, dato che dalle 15:00 alle 19:00 le porte del plesso scolastico saranno aperte in occasione degli “Open day”, la giusta opportunità per conoscere meglio l’offerta formativa che offrirà il “De Caprariis” ai futuri studenti.
Alla presenza di alunni, docenti e della preside Berardino, i ragazzi potranno conoscere meglio la realtà dell’istituto atripaldese e capire se possa rappresentare la strada giusta da intraprendere per il proprio futuro.
A riguardo, l’assessore con delega alla Pubblica Istruzione, Anna Nazzaro, ci ha dichiarato come le iscrizioni stiano andando a gonfie vele (aperte dal 16 gennaio fino alle ore 20:00 6 febbraio tramite il sito internet iscrizioni.istruzione.it): «Fino ad ora sono state già raccolte 45 iscrizioni, evidente segno di come il liceo cittadino goda di un’ottima reputazione». Soddisfazione anche per le iscrizioni giunte fino ad ora alla “Mazzetti”, “Masi” e “De Amicis”: «Siamo contenti perché abbiamo sempre ritenuto che le nostre scuola siano un fiore all’occhiello, consapevoli che possano preparare al meglio i nostri ragazzi».