![cosa è successo a mattino 4](https://www.ilsabato.com/wp-content/uploads/2025/02/panicucci-poletti-20250206-ilsabato.com_-1024x683.jpeg)
Lite tra Panicucci e Poletti a Mattino 4 (foto screenshot Mediaset Infinity) ilsabato.com
C’è stato un nuovo colpo di scena nel backstage di Mattino 4. Ecco cosa è successo tra Federica Panicucci e Poletti.
I due conduttori presentano il famoso programma ormai dalla scorsa primavera e, già da tempo, il format viene trasmesso tutti i giorni. Al suo interno viene dato spazio a fatti di cronaca, attualità e spettacolo, attirando così l’attenzione del grande pubblico italiano. In questo modo il programma ottiene sempre un grande successo, anche perché entrambi i presentatori hanno sempre avuto un ottimo consenso da parte dei telespettatori.
In modo del tutto inaspettata, c’è stata di recente una lite tra i due nel dietro le quinte. La notizia sta infatti facendo il giro del web ed è subito diventata virale.
Cosa è successo tra Panicucci e Poletti nel dietro le quinte
Di recente è stata divulgata un’indiscrezione che viene direttamente da Dagospia. Pare infatti che ci sia stata non poca tensione tra Federica Panicucci e Roberto Poletti nel backstage di Mattino 4. “A Cologno Monzese raccontano del clima poco sereno dietro le quinte tra Panicucci e Poletti a Mattino 4“, si legge in rete sul programma che va in onda tutti i giorni nella fascia mattutina. Le voci dicono quindi che Roberto Poletti starebbe soffrendo “l’atteggiamento da primadonna della Panicucci in video“.
![cosa è successo a mattino 4](https://www.ilsabato.com/wp-content/uploads/2025/02/mattino-4-20250206-ilsabato.com_.jpeg)
E ancora: “Lei si allarga, gli toglie la parole, si sente la conduttrice unica e tratta il collega come una spalla“. Al momento si tratta in realtà solo di voci, dato che in molti dicono che tra di loro ci siano rapporti distesi. La conferma sulla presunta lite non è ancora arrivata. C’è da dire inoltre che, lo scorso giugno, il conduttore omaggiò la sua collega di Mattino 4 con un mazzo di rose e un bigliettino di ringraziamenti, in cui metteva appunto in evidenza la sua serietà, professionalità, il rigore e il rispetto per il telespettatore. “Con la speranza di camminare nuovamente insieme“, recitava la dedica, “Ti voglio bene, la tua amicizia è preziosa. Al prossimo successo“.
A quel punto la Panicucci si commosse e parlò di quanto fosse bello lavorare con lui. Insomma, tra i due c’è sempre stato un rapporto molto solido, anche se i rumors dicono che ultimamente si sarebbe rotto qualcosa. Nel corso del periodo natalizio, si era anche parlato di una chiusura anticipata della trasmissione, che non avrebbe raggiunto gli ascolti sperati in questa edizione televisiva. Mediaset ha poi cambiato idea e i due conduttori sono tornati al timone del tv show.