Lorella Cuccarini, showgirl, ballerina e oggi coach di Amici, è sposata da più di 30 anni: ecco chi è il noto marito.
Showgirl di successo, attrice, conduttrice, e negli ultime stagioni volto accreditato di Amici, Lorella Cuccarini è tra i personaggi della tv più apprezzati. E’ molto amata dal pubblico e grazie al talent di Maria de Filippi è tornata a ballare anche in prima serata. Lorella ha debuttato giovanissima come ballerina, la danza è sempre stata la sua grande passione e non l’ha mai abbandonata veramente. Oggi si diletta ad esibirsi quando ne ha l’occasione e non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani.
Di pari passo alla sua carriera Lorella Cuccarini si è dedicata molto anche alla sua vita privata. E’ sempre stata una mamma attenta, ha 4 figli, a cui ha dedicato diverso tempo anche quando era molto impegnata. Sposata da più di 30 anni l’ex ballerina ha più volte ammesso che è riuscita a dare stabilità alla sua famiglia grazie anche all’aiuto del marito. I due sono sempre stati una coppia affiatata e equilibrata e non hanno nascosto di aver vissuto, nel corso degli anni, anche de momenti non facili.
Ma chi è il marito di Lorella Cuccarini? E cosa fa nella vita? La coach di Amici è sposata con Silvio Testi, conosciuto quando era giovanissima ed era impegnata con Fantastico. Silvio Testi, vero nome Capitta, è un produttore televisivo e teatrale, proprietario della Triangle Production, e ha collaborato dietro le quinte di diversi format di successo. Sin dal liceo ha manifestato un interesse per il mondo dello spettacolo e ha alle spalle un’esperienza nella musica, come compositore.
Silvio Testi e Lorella Cuccarini: un amore solido
Laureato in Giurisprudenza a La Sapienza di Roma, Testi ha debuttato in veste di produttore in tv negli anni ’70. Durante Fantastico 6 ha conosciuto Lorella, ma l’amore è nato l’anno seguente. Dopo 6 mesi di fidanzamento sono convolati a nozze e oggi, dopo più di 30 anni, sono una coppia consolidata.
In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della sera i due hanno confermato il loro amore, ma hanno anche rivelato di aver vissuto diversi alti e bassi: “La famiglia perfetta non esiste. I momenti difficili ci sono stati, ma abbiamo sempre cercato di superare insieme l’impatto delle crisi personali di ognuno di noi”, ha dichiarato la Cuccarini.
Testa ha poi aggiunto: “Nel corso della nostra vita ci sono state tanti momenti difficili, dalla perdita delle persone care a quelle lavorative. Il segreto è cercare di tamponare, da una parte e dall’altra. Essere di supporto, non creare ingerenze.” Il segreto della coppia? Prima di tutto ricordarsi di essere prima di tutto degli individui.