Sei film da febbraio ad aprile nel Centro parrocchiale di contrada Ischia, nell’Officina Lab in contrada Novesoldi e nella chiesa di S. Nicola a via Roma
Domani alle 20:30, presso Memea vecchie ricette in via Melfi 24 ad Atripalda, si terrà la presentazione della seconda edizione della cinerassegna invernale “Agguattiti buono!”, organizzata dal gruppo informale “Laika project”. Nel corso della serata, verranno presentati i diversi titoli della rassegna e proiettate alcune clip di altri film a sorpresa.
Laika, Laboratorio di intervento kultur atripaldese, propone un ciclo di sei lungometraggi che verranno proiettati in tre diverse location, dal 3 febbraio al 21 aprile, tutti ad ingresso gratuito. “Agguattiti buono!”, imperativo dialettale che significa “copriti, nasconditi, fai attenzione al freddo”, rincara la dose di raccomandazioni rispetto al fortunato ciclo del 2019, e si ripropone di rappresentare una rinnovata e godibile occasione di aggregazione collettiva e sociale come la visione di un film in una fredda serata infrasettimanale, sulla scorta della riuscita esperienza del cineforum in Piazzetta degli Artisti delle scorse estati.
*Calendario delle proiezioni*
Centro parrocchiale Contrada Ischia
lunedì 3 febbraio ore 20.30
Lady Bird, 2017 (Greta Gerwig)
lunedì 17 febbraio ore 20.30
In ordine di sparizione, 2014 (Hans Petter Moland)
L’Officina Lab, Contrada Novesoldi (al piano superiore del Primos Cafè)
giovedì 5 marzo ore 20.30
Dallas Buyers Club, 2013 (Jean-Marc Vallee)
martedì 17 marzo ore 20.30
Tully, 2018 (Jason Reitman)
Chiesa San Nicola da Tolentino, via Roma
martedì 31 marzo ore 20.30
Martin Eden, 2019 (Pietro Marcello)
martedì 21 aprile ore 20.30
Tre manifesti a Ebbing, Missouri, 2017 (Martin McDonagh)
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione e la disponibilità la Confraternita di S. Monica, Don Fabio Mauriello, l’Officina Lab, Memea antiche ricette e la Mood Records.