L’intervento consiste nella realizzazione di una nuova rete per lo smaltimento delle acque bianche e nere. Soddisfatti il sindaco Spagnuolo ed il delegato Antonacci per la concretizzazione di un intervento atteso da dieci anni. Già posizionati i cartelli e gli avvisi del divieto di sosta e circolazione
Alla presenza del Sindaco ing. Giuseppe Spagnuolo, del Consigliere delegato ai Lavori Pubblici Salvatore Antonacci e dei Responsabili del II settore geomm. Felice De Cicco e Alfredo Berardino, il responsabile tecnico della impresa esecutrice ha esplicitato le modalità con cui ha programmato lo sviluppo dei lavori.
Le opere in progetto a realizzarsi consistono nella riqualificazione della piazza, dotandola di un adeguato sistema fognario separato per la raccolta e smaltimento delle portate bianche e nere, realizzando complessivamente circa 500 metri di tronchi fognari oltre la messa in opera di un numero adeguato di caditoie per la raccolta delle acque piovane, delle quali la piazza risulta sprovvista.
Si comunica altresì che la viabilità di piazza Sparavigna e delle traverse limitrofe verrà regolata da apposita segnaletica stradale concordata tra il Comando dei VV.UU. di Atripalda e la ditta esecutrice.
Il Sindaco Giuseppe Spagnuolo
Il Delegato ai LL.PP Salvatore Antonacci