Gemma Galgani è stata colpita da un improvviso lutto: il suo storico ex fidanzato è infatti venuto a mancare inaspettatamente.
La dama di Uomini e Donne è diventata famosa in tv proprio grazie alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Edizione dopo edizione, ha infatti conquistato il grande pubblico con la sua personalità e simpatia, tanto che in quello studio televisivo ha anche approfondito frequentazioni con vari uomini.
Di recente è arrivata la notizia di una perdita che ha dovuto affrontare la nota dama di Uomini e Donne. Ecco cosa è successo.
Gemma Galgani e il lutto inaspettato: chi è morto
C’è stato un grave lutto a Uomini e Donne, dato che è venuto a mancare un ex volto del trono Over. Si tratta di Ennio Zingarelli, spentosi all’età di 86 anni e che aveva in passato conquistato il cuore della dama Gemma Galgani. L’uomo lavorava come medico ed era stato tra i corteggiatori più amati del programma, oltre che protagonista della prima storia d’amore con lei. Gemma ha infatti avuto in primis una relazione con Ennio e poi, dopo la loro separazione, con Giorgio Mainetti che ha invece conosciuto nel 2015. Lei e il compianto uomo celebrarono anche una festa di fidanzamento con una promessa di matrimonio, ma in seguito la Galgani volle chiudere e tornò così nello studio televisivo del programma.
Sono trascorsi molti anni da quei momenti, ed è arrivato ora l’annuncio della dipartita dell’uomo. Ennio – medico esperto e plurilaureato – è infatti scomparso all’età di 86 anni, e i suoi funerali si terranno martedì 17 dicembre alle ore 15.30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine. La Galgani è senz’altro rimasta colpita dalla morte del suo ex compagno, e ha per questo condiviso uno straziante pensiero sui suoi profili social. La dama torinese ha infatti postato – sulle sue Instagram stories – l’immagine di un cuore spezzato, con in sottofondo il brano Sei nell’anima di Gianna Nannini.
Si pensa che anche la redazione di Uomini e Donne si unirà presto al dolore della famiglia, e farà ai suoi famigliari le più sentite condoglianze per la perdita di un uomo che ha lasciato un segno in tutti coloro che lo hanno amato e conosciuto. All’epoca, Ennio conquistò – con la sua personalità – anche i tanti telespettatori che hanno sempre seguito Uomini e Donne con immenso affetto.