Un’altra clamorosa decisione Mediaset che ha lasciato di stucco i telespettatori, nessuno avrebbe creduto possibile una simile interruzione.
Ancora un duro colpo per i telespettatori Mediaset, a quanto pare l’azienda del Biscione ha deciso di stoppare una delle soap operas più amate, un appuntamento che per il pubblico è fondamentale. La notizia, infatti, non è stata affatto presa bene e in tanti si stanno chiedendo il motivo di una simile decisione.
Il palinsesto Mediaset negli ultimi tempi è molto ballerino e l’interruzione di questa soap rientra in un quadro decisionale più ampio, che ha le sue ragioni ben studiate. Cosa è stato stabilito.
Qual è la soap che si ferma a gennaio? La brutta notizia
Sembra che Mediaset stia valutando di interrompere la messa in onda di Segreti di Famiglia, serie turca amata da una grande parte di pubblico. I telespettatori non si sarebbero aspettati una decisione così drastica, soprattutto ora che Endless Love sta per finire e l’epilogo della fiction sarà tutt’altro che positiva.
Segreti di Famiglia andrà in onda sicuramente in seconda serata fino al 19 dicembre, momento in cui si vedrà l’ultima puntata di quest’anno. Il 26 dicembre l’appuntamento serale di Endless Love salterà, considerato che si tratta di un giorno festivo e anche Segreti di Famiglia non sarà mandata in onda in seconda serata. Ma non è solo questa la brutta notizia che riguarda la soap, da gennaio potrebbe addirittura non tornare in onda.
Ebbene pare che gli ascolti di Segreti di Famiglia non siano stati molto floridi e questo potrebbe spingere Mediaset a cambiare la sua programmazione, eventualmente interromperla per poi mandarla in onda la prossima estate. Addirittura si starebbe valutando una migrazione su Rete 4 proprio nei mesi estivi, sempre in prima serata al posto dei tanti talk politici che si fermano per la consuetudinaria pausa.
Sebbene le serie turche si siano sempre rivelate un successo su Mediaset, non si può dire lo stesso per la fiction che ha come protagonisti Ilgaz e Celyn. Le puntate in daytime rispetto ad Endless Love hanno registrato ascolti davvero bassissimi e anche in seconda serata non sta dando i risultati che ci si aspettava per quell’orario. Per questo l’azienda del Biscione sta pensando di cambiare programmazione, la notizia – ad ogni modo – non è confermata, ma non ha entusiasmato i fan della fiction, che comunque ha un piccolo seguito e non vuole attendere fino all’estate per conoscere le sorti degli amati protagonisti.