Meghan torna sui social con un profilo da single e fa un errore di comunicazione imperdonabile: ecco i dettagli di una scelta non prevedibile.
Ritorno sui social da solista per Meghan Markle che ha scelto di attivare un nuovo profilo Instagram dove potrà promuovere contenuti più personali. Meghan, questo il nome del profilo, era in essere da diverso tempo, ma non era mai stato attivo, con l’arrivo del nuovo anno la moglie del principe Harry ha deciso di dare una svolta alla sua immagine social. Del resto il connubio matrimoniale dei duchi di Sussex non ha mai avuto un eco mediatico rilevante quanto quello di Kate e William, e i due ex reali dopo aver rinunciato ai titoli ed essersi trasferite negli Stati Uniti hanno scelto di chiudere il loro profili ufficiali.
“Grazie a questa community per il supporto, l’ispirazione e l’impegno condiviso per il bene nel mondo…” questo il messaggio condiviso nel 2020 per salutare i tanti followers che li seguivano. Lo scorso anno Meghan è riapparsa online con un profilo dedicato al suo nuovo brand American Riviera Orchard, attività che non ha avuto il successo sperato. E ora la duchessa ha deciso di dare il benvenuto al nuovo anno pubblicando un profilo personale, dove non appare, almeno per il momento, Harry.
Il primo video la ritrae a piedi nudi sulla spiaggia di Montecito, vestita di bianco e con un look acqua e sapone. L’ex reale corre sul bagnasciuga dove si ferma per scrivere proprio 2025. Un augurio per lei e per tutti coloro che la seguono da diverso tempo. Eppure il gesto di Meghan ha dato adito a diverse polemiche, in particolare i Royal Watcher non hanno potuto non notare che l’ex reale ha fatto un errore decisamente imperdonabile, che avrebbe coinvolto anche il principe Harry.
Meghan Markle, ritorno sui social da single
Secondo gli esperti di corte accreditati la scelta di Meghan Markle di rendere attivo il suo profilo da single non sarebbe condivisibile. Seppur vero che la rinuncia ai titolo reali ha comportato la libertà per i duchi di Sussex di non rispettare alcune regole dell’etichetta di corte, è altrettanto vero che i ruolo dei due è comunque pubblico e richiede delle accortezze.
@meghan, questo il nome del profilo utente scelto non sarebbe adatto all’ex reale. Per molti la Markle avrebbe dovuto aggiungere The Duchess of Sussex.Questo perché Harry ha mantenuto il suo titolo. E’ un errore di comunicazione probabilmente involontario, ma che si ripercuoterà sull’ex reale.
I Royal Watchers hanno anche insinuato che ogni gesto di Meghan nasconde qualcosa, è legato ad un piano ben delineato: “C’è sempre un messaggio nascosto con Meghan. Credo che lei si sia resa conto di voler iniziare il 2025 in modo molto positivo e in un certo senso forte”. C’è chi non ha escluso che il percorso da sola sui social di Meghan nasconda una crisi matrimoniale.