Meghan Markle continua ad avere problemi, anche con i vicini di casa in quel di Montecito. Arrivano frecciate per la Duchessa.
Sembrano non finire mai gli ostacoli nella vita di Meghan Markle. Se negli UK la Dichessa di Sussex non si è mai sentita compresa e al sicuro, come lei stessa ha ammesso, negli USA le cose non sono poi così diverse. Almeno stando alle ultime notizie diffuse dai vari tabloid.
C’è da dire che né lei né il marito, il principe Harry, hanno mai goduto delle simpatie degli americani. Secondo molti, infatti, la coppia si è sempre dimostrata ingrata nei confronti della Royal Family, che pure ha garantito loro un futuro di sfarzi.
Sia Harry che Meghan, infatti, non ci hanno pensato due volte a infangare i Reali e la loro reputazione prima con il docu-film Harry & Meghan e poi con il libro autobiografico di Harry, Spare. Con il quale il principe “ribelle” si è sicuramente tolto qualche sassolino dalla scarpa, ma ha anche segnato la fine dei suoi rapporti con la famiglia d’origine. Una serie di “colpi bassi” che nessuno ha gradito e che hanno portato i due a isolarsi sempre più a Montecito. E questo ha inciso anche sulla qualità dei rapporti con i vicini di casa.
Meghan presa di mira dai vicini: parole dure
Stando a quanto rivelato di recente dal Daily Mail, Meghan non sarebbe affatto una vicina di casa virtuosa. Almeno secondo Richard Mineards, un uomo che vive nelle immediate vicninaze della casa dei Sussex. “Personalmente non penso che Meghan sia una risorsa per la nostra comunità”, ha detto Mineards. “Non esce mai e non si lascia coinvolgere nella comunità”.
Una valutazione più positiva, invece, l’ha ottenuta il principe Harry, che l’uomo ha descritto come “piuttosto allegro e cordiale con tutti”. Sebbene anche lui non si veda spesso in giro. Insomma, stando a quanto affermato da Mineads i Sussex sarebbero dei veri fantasmi nel loro quartiere, trincerati in casa e molto riservati.
Un comportamento che, in fin dei conti, non risulta poi così strano. I due, infatti, sono da sempre vittime di feroci attacchi – sia sul web che sui tabloid – e con ogni probabilità questo loro atteggiamento è l’unica “arma” che possiedono per difendersi. A ogni modo, la coppia ha comunque mantenuto poche ma sincere amicizie con alcune persone più o meno famose che, si dice, passeranno con loro il Natale.
I due, infatti, non traacorreranno le Feste con la Famiglia Reale a Sandringham come in molti avevano sperato. L’austerità delle celebrazioni legate al Natale dei reali inglesi, infatti, non è mai stata particolarmente apprezzata dai Sussex, che prediligono uno stile di vita più rilassato. Un’altra occasione sprecata per Harry per far pace con il padre e il fratello?