E’ giunto al termine il torneo di calcetto che porta il nome del giovane Simone
Dopo oltre quindici giorni di partite quotidiane ed avvincenti scontri diretti, stasera finalmente verranno disputate le finali del memorial “Simone Casillo”.
Il trofeo finale verrà conteso da “Editore Buscetta” e “Altavilla”, che in semifinali hanno superato rispettivamente “Scumbinati” e “Braciami Ancora”. Il match inizierà alle ore 21:00 e verrà trasmesso in diretta sull’emittente televisiva “Prima Tivvu”.
L’importante appuntamento verrà preceduto dalla finale del “Cenerentola” che vedrà scontrarsi “Parruccheria Venezia” e “Progress”.
Lo spettacolo, però, inizierà fin dal pomeriggio, cioè a partire dalle 17:30, orario della finale “Cenerentola” riservata agli under 14; alle 18:30 finalissima “Under 14”, mentre alle 19:30 il quadrilatero di “Street Basket”.
Al termine di questa maratona calcistica, ci sarà il momento suggestivo delle premiazioni con i festeggiamenti finali per ricordare al meglio Simone e festeggiare il successo di questa nuova edizione del Memorial che, come ogni anno, non ha deluso le aspettative, anzi ha rilanciato in pieno con l’introduzione di qualche novità ben apprezzata dal pubblico, come il torneo riservato agli under 14 e il quadrilatero riservato agli amanti del basket. Soddisfatti, infine, gli organizzatori, soprattutto per il clima di festa e di sportività che si è respirato nella polisportiva “Casillo” fin dall’inaugurazione del torneo di calcio a cinque.