Sport

Michele Capozzi e Sabino Pellecchia, è cominciata la stagione dei due talenti atripaldesi

Il primo sta giocando in serie D, il secondo difende la porta della Salernitana Under 16

Michele Capozzi con la nuova maglia dell’Asd Cannara

Il giovane talento Michele Capozzi vivrà la nuova stagione agonistica con la casacca della squadra umbra “Asd Cannara”, impegnata nel girone E del campionato di serie D. Il difensore centrale, classe ’98, dopo aver disputato diverse stagioni da protagonista nell’Ascoli e una settimana di ritiro con la Ssd Avellino Calcio, quest’anno sembra avere ottime chances per conquistare un posto da titolare nella nuova avventura. Fino ad ora Capozzi ha disputato due match di campionato ed uno di Coppa Italia. L’Asd Cannara, dopo sei turni di campionato, occupa la decima posizione con 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta.

Sabino Pellecchia nella sede della Salernitana Calcio

In estate anche un altro talento locale ha scelto di percorrere una strada diversa: il portiere Sabino Pellecchia. Dopo aver indossato la casacca del Benevento under 15, Pellecchia, alto ben 191 cm, in questa stagione difenderà i pali della Salernitana. Il “numero 1”, infatti, è stato scelto per rinforzare la rosa under 16 dei granata. Una bella soddisfazione per il classe 2003 che da sempre ha attirato le attenzioni degli osservatori di diverse squadre grazie alla sua reattività tra i pali.

Vedremo quindi se i due giovani talenti riusciranno ad “esplodere” nei rispettivi team e conquistare così traguardi sempre più importanti nel mondo calcistico.

Published by
Redazione