Le anticipazioni di Mina Settembre rivelano che Domenico ha mentito alla moglie: la reazione inaspettata dell’assistente sociale.Â
Il debutto della terza stagione di Mina Settembre si è rivelato un successo. La fiction ha conquistato punte di share del 28% e si è rivelato il programma leader della fascia oraria di riferimento. Protagonisti Serena Rossi e Giuseppe Zeno, la serie è ben realizzata, ha una narrazione fluida che tratta temi attuali e comuni, ma è anche ironica e divertente. Mina e Domenico sono convolati a nozze e sono in dolce attesa, intanto hanno avviato le pratiche per l’adozione di Viola.
La giovane è felice di essere stata accolta in una famiglia vera, si sente amata e protetta, ma vuole conoscere la sua vera madre ora che ha scoperto che vive a Napoli. Viola nasconde a Mina di aver avvicinato la donna e di aver deciso di lavorare per lei come baby-sitter dei suoi figli. Tuttavia Domenico si accorge che qualcosa non fa e riesce a far confessare a Viola cosa le passa per la testa. La ragazza rivela al medico le sue intenzioni sulla madre naturale.
Domenico decide di aiutarla, ma le chiede di non rivelare a Mina la situazione, questo per non agitarla visto che è incinta. Tuttavia le cose si mettono male per Domenico e Viola: l’assistente sociale, a cui non sfugge mai nulla, riesce a scoprire le intenzioni di Viola, ma soprattutto si rende conto che il marito la sta aiutando e non le ha detto nulla. Come reagirà Mina? Ma soprattutto Viola riuscirà a far comprendere il suo stato d’animo?
Mina Settembre anticipazioni: è crisi tra Mina e Domenico
Le bugie di Domenico creano in Mina uno status di insicurezza. L’assistente sociale non se può ancora fidarsi del marito e si allontana da lui. Fra i neo coniugi scoppia una crisi che preoccupa particolarmente gli amici dei due, in particolare Viola che crede di esserne la causa scatenante.
I due riusciranno a riappacificarsi prima della nascita del bambino? Ovviamente il pubblico spera in un lieto fine, ma non è escluso il colpo di scena. Al finale mancano ancora alcune puntate e la serie non andrà in onda durante la settimana del Festival di Sanremo. I tantissimi telespettatori dovranno aspettare ancora quale giorno prima di conoscere quale sarà il futuro di Domenico, Mina e Viola.
Mina Settembre è giunta alla sua terza stagione, è una fiction che ha portato nelle casse di casa Rai numerosi introiti pubblicitari, ma per ora non è noto se ci sarà un quarto capitolo. I vertici di rete non hanno fatto, ad oggi, nessuna annuncio ufficiale.