Comunicato dell’Asso-Consum: «Quei verbali sono illegittimi, pronti ad offrire consulenze legali gratuite agli automobilisti coinvolti»
In queste ore abbiamo appreso dalla stampa di uno strano caso che sta coinvolgendo gli automobilisti multati per eccesso di velocità sulla Variante SS7Bis.
Come scrive il sito www.irpiniaoggi.it, infatti, pare che il Comune di Atripalda stia chiedendo il pagamento delle multe spedite quando il termine massimo per la notifica è già scaduto.
Ovviamente anche per l’Asso-Consum di Avellino si tratta di una situazione illegittima.
Per questo motivo, e visto che sono coinvolte decine di automobilisti, che anche da fuori provincia si trovano a percorrere quella strada, la nostra Associazione è pronta a scendere di nuovo in campo al fianco degli utenti, mettendo a disposizione i propri legali per una consulenza gratuita.
Chiediamo dunque a chiunque dovesse vedersi recapitare una multa dal Comune di Atripalda di rivolgersi a noi, in maniera tale da verificare eventuali incongruenze nel verbale ricevuto.
Per maggiori informazioni è possibile contattarci via mail all’indirizzo assoconsum.avellino@gmail.com oppure chiamando il numero 0825463042. In alternativa è possibile raggiungerci presso la nostra sede provinciale in via Francesco Guarini nn. 102-104 ad Avellino.