Attualità

Nina Zilli intubata, la foto terrorizza i fan: come sta la cantante

Momenti di grande apprensione per i fan di Nina Zilli. L’immagine condivisa dalla star sul suo profilo Instagram lascia tutti con il fiato sospeso.

Sono state pubblicate da appena due ore ma le foto condivise da Nina Zilli hanno già fatto il giro del web, lasciando i fan alquanto allarmati.

Un’immagine in particolare ritrae la cantante con un maschera trasparente sulla bocca, adesa al viso attraverso diverse fettucce: un quadro d’insieme che lascia molti dubbi e anche un po’ di preoccupazione.

Una spiegazione però già c’è e, fortunatamente, è molto più semplice e serena di quanto inizialmente si potesse pensare.

Nina Zilli ritrova il benessere fisico e mentale

“Come mi preparo per la doppietta a teatro?!”

Con queste parole la cantante ha condiviso questa mattina una serie di ben diciassette scatti sul suo profilo Instagram.

Nina Zilli si trova infatti presso VYTA, un centro di medicina preventiva, che, come sottolineato dalla stessa artista, la sta aiutando a “rigenerare le mie stanche cellule”.

Nina Zilli, relax e benessere in spa (IlSabato.it) – Foto da Instagram @ninazilliofficial

A portarla lì pare esser stato Ildo Damiano, giornalista, scrittore e opinionista italiano, esperto di moda e comunicazione.

I due, a giudicare dalle foto condivise da Nina, sembrano aver passato delle belle giornate, tra nuotate, piatti super healty e qualche check up che non fa mai male.

Per la cantate del resto manca meno di un mese per il ritorno sul palcoscenico. Il 26 marzo presso il teatro Carcano di Milano e il 27 marzo a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, Nina Zilli porterà in scena uno spettacolo live che promette scintille. Oltre al suo nuovo singolo, Questa felicità, dedicato dalla cantante stessa a tutte le nuove generazioni (“che finiscano le battaglie che abbiamo incominciato noi, per un mondo migliore, paritario, pacifico e proiettato verso un futuro luminoso”), non mancheranno senza dubbio i suoi storici successi, come 50mila e Per sempre.

Per una simile doppietta dunque, Nina Zilli non poteva che volersi preparare al meglio e, naturalmente, qualche giorno all’insegna del benessere, del relax e di grandi sorrisi sembra esser la scelta vincente. Ma sapete quanto è costata questa parentesi healty? Il percorso più breve, da tre giorni, parte da 778 euro: decisamente un’esperienza lusso che però, senza dubbio, può valere la pena provare.

Nina Zilli sarà dunque in formissima per il suo ritorno a teatro e i fan, invece di preoccuparsi, potranno godere di uno spettacolo assolutamente top.

Published by
Francesca Testa