L’ad dell’azienda del Biscione ha fatto un annuncio importante poco prima del Natale, il compagno della Toffanin pazzo di gioia.
Pier Silvio Berlusconi ha fatto un’importante comunicazione prima di andare in vacanza per qualche giorno, qualcosa che riguarda Mediaset e una nuova era che sarà davvero sensazionale per la famosa emittente televisiva commerciale. E’ difficile che l’ad dell’azienda del Biscione mostri tanto entusiasmo, ma questa volta ha compiuto un’eccezione.
Il compagno di Silvia Toffanin ha tenuto una conferenza stampa per fare un bilancio di questa prima parte di stagione televisiva appena conclusa e ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Pier Silvio Berlusconi, cosa sta accadendo a Mediaset: pubblico pazzo di gioia
Nel consuetudinario appuntamento con la stampa prima del Natale Pier Silvio Berlusconi ha tirato le somme di questi primi mesi di stagione televisiva. Ha prima spiegato che Mediaset l’anno scorso si era già resa protagonista di “uno storico sorpasso” nelle 24 ore nei confronti della Rai e ha poi detto che anche quest’anno, nonostante la tv di Stato avesse Europee e Olimpiadi e l’emittente commerciale solo una parte di Champions, le reti del Biscione sono “un soffio sopra la Rai”.
Berlusconi ha voluto chiarire che “raggiungere o superare la Rai” non è uno degli obiettivi Mediaset, perché l’azienda si misura solo con i suoi standard, ma resta comunque una soddisfazione di cui tenere conto. Il compagno di Silvia Toffanin ha poi detto che il 2024 è stato “un anno eccezionale”, la rete televisiva ha raggiunto record storici e per questo ha voluto ringraziare tutti i dipendenti che lavorano senza sosta e hanno permesso un simile successo.
“(…) Tutti i giorni tutti voi fate un grandissimo lavoro e fate in modo che la nostra azienda sia veramente un esempio per tutti gli altri (…)“, queste le parole con cui Berlusconi si è rivolto ai suoi dipendenti. L’ad Mediaset, dunque, è estremamente soddisfatto di quanto sta accadendo in Mediaset e ha auspicato a risultati ancora migliori.
Berlusconi, nel corso di questa conferenza stampa, ha parlato anche di alcuni programmi specifici e del successo smisurato che hanno raggiunto. Tra questi c’è proprio This is Me, spin off dedicato ad Amici, condotto dalla sua compagna Silvia Toffanin. L’ad Mediaset ha spiegato che per questo programma sentiva una particolare responsabilità, perché è nato da una telefonata che lui ha avuto con Maria De Filippi. I risultati ottenuti hanno superato di gran lunga le aspettative e per questo spera che ci saranno altre edizioni di questo speciale dedicato alla famosa scuola di Canale Cinque.