Al “Casillo” la seconda edizione dell’evento dedicato ad una ragazza
Per l’intera giornata di oggi la struttura polivalente “Simone Casillo” ospiterà la seconda edizione del “Memorial Melody”.
Dedicato alla memoria del piccolo angelo,che ha lottato, purtroppo senza fortuna, con estremo coraggio contro una patologia non curabile, l’evento inizierà alle ore 10:00 e continuerà senza soste fino a pomeriggio inoltrato (il sipario calerà intorno alle ore 19:00). La giornata vivrà diversi momenti, dal torneo sportivo per grandi e piccoli fino alla sfilata cinofila organizzata dal “Rifugio di Camilla”, che sicuramente divertirà tantissimo i presenti.
Per i più piccoli, inoltre, sarà possibile vestire anche la divisa dei Vigili del Fuoco. Nel pomeriggio, infatti, verranno installati dei piccoli percorsi denominati “Pompieropoli”.
A fine serata verranno spente le candeline per festeggiare il compleanno di Melody, mentre l’intero incasso ottenuto durante la giornata verrà devoluto in beneficenza al “Rifugio di Camilla” ed ai “Randagi di Forino”.
Il memorial, oltre a rappresentare una giornata di riflessione e di divertimento per i bambini, avrà soprattutto l’obiettivo di mantenere vivo il ricordo di Melody, una ragazza animata da una grande voglia di vita, così come traspare dalle parole della madre: “Aiutiamo Melody a realizzare “il suo sogno” .Diamo una mano a chi spende la propria vita a dar voce a chi voce non ha. Mi rivolgo anche agli amici lontani,che non potranno spegnere le candeline con Melody,aiutatemi a tenere vivo il ricordo del mio tesoro”.