Sapevi che esiste un segno zodiacale più goloso di altri, che non riesce proprio a fermarsi a tavola tanta la foga che ha di mangiare?
I segni zodiacali caratterizzano molto le persone, l’oroscopo non parla solo di cosa potrà accadere o meno nella vita di una persona, di fortuna, amore o dispiaceri, ma rivela anche alcune caratteristiche. Ogni segno ha delle sue peculiarità, che possono essere legate all’essere una persona sorridente, spensierata, più razionale e così via. Tra queste c’è anche il modo di essere a tavola, se si è golosi oppure no.
E tra tutti i segni zodiacali ce ne sono alcuni che sono più golosi di altri, uno nello specifico è davvero golosissimo, è quel genere di persona che davanti ai dolci non riesce a fermarsi, che deve assolutamente assaggiare tutti.
Qual è il segno zodiacale più goloso dello zodiaco?
A determinare la golosità di un segno sono gli elementi della Terra e dell’Acqua che sono associati maggiormente ai piacere sensoriali e materiali che prova una persona, tra cui appunto il cibo. E così si riescono a vedere i segni dello zodiaco che sono maggiormente golosi, quelli che davanti al cibo non solo “godono” tantissimo, ma proprio non riescono a fermarsi.
Il segno zodiacale più goloso in assoluto è sicuramente il Toro, governato da Venere che è il pianeta per eccellenza dell’amore e del piacere. Per i nati sotto queste stelle il cibo non è solo una necessità, rappresenta una vera e propria arte e un piacere, un’esperienza da vivere, un viaggio sensoriale da fare, in cui coinvolgere tutti i sensi. Una cena gourmet o un buon dolce rappresentano il paradiso per gli occhi di un Toro, non è un caso che molte persone nate sotto questo segno sono dei cuochi molto abili, che amano deliziare gli amici con pietanze e piatti particolari.
Oltre il Toro ci sono anche altri segni che hanno una spiccata golosità, parliamo del Cancro e del Sagittario. Per il primo, che è un segno d’acqua governato dalla Luna, il cibo rappresenta una grande emozione da vivere e da cui farsi travolgere. Oltre a mangiare adora cucinare e preparare piatti ai suoi cari, dimostrando le sue abilità e l’estro creativo che si scatena quando ha a che fare con il cibo. Il Sagittario, invece, è mosso dal desiderio di conoscenza e dalla curiosità, ama scoprire sapori nuovi e lasciarsi inebriare dalla scoperta di nuove pietanze.