Paolo Bonolis ha un nuovo amore dopo l’ex moglie Sonia Bruganelli? Ecco quel che si sa al momento sulla vita privata del conduttore.
Il conduttore è diventato, nel corso degli anni, un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. Sono infatti stati tantissimi i programmi da lui presentati e che gli hanno permesso di avere una carriera degna di nota e di diventare il personaggio che è oggi. D’altronde, il suo stile e il suo talento lo hanno sempre contraddistinto e sono stati super apprezzati dai telespettatori.
In molti si domandano però come stia procedendo la vita sentimentale del presentatore Mediaset dopo l’addio alla Bruganelli.
Chi c’è nella vita di Paolo Bonolis dopo Sonia Bruganelli
Sono ormai trascorsi quasi due anni dalla separazione – annunciata pubblicamente – di Sonia Brunelli e Paolo Bonolis. I due hanno vissuto una storia d’amore molto intensa, da cui sono anche nati tre figli, ma ad un certo punto hanno scelto di porre fine al loro matrimonio che è stato molto lungo, oltre che davvero bellissimo. Nonostante siano oggi in buoni rapporti, le vite di entrambi sono così radicalmente cambiate, e i due hanno iniziato due nuovi capitoli delle rispettive esistenze. Nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, lo stesso Bonolis ha parlato di come stia procedendo la sua vita famigliare, oltre che lavorativa.
“Ora sono benissimo così”, ha infatti ammesso lui, “Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia“. Nel frattempo, i due ex coniugi hanno mantenuto un rapporto molto solido soprattutto per il bene dei loro tre figli. Lei ha inoltre voltato pagina con Angelo Madonia, ex ballerino professionista di Ballando con le Stelle e papà di due figlie. Nonostante l’inizio di questa nuova relazione, Sonia e Paolo hanno trascorso le festività insieme, in compagnia dei loro figli e dei fratelli Martina e Stefano, primogeniti di Bonolis e che abitano negli Stati Uniti.
L’annuncio ufficiale del loro divorzio è stato fatto nel 2023, dopo che Bonolis e Bruganelli hanno vissuto più di 20 anni di matrimonio. Il conduttore ha però dichiarato di non essere stato molto d’accordo con la fine del loro legame ma di essersi ad un certo punto rassegnato. “L’ho subita, condividendola“, ha dichiarato il conduttore, “come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Per me non è stato facile, ma giusto”.