Territorio, turismo e commercio: il sindaco cala… gli assi della sua campagna elettorale nella videointervista concessa al direttore Gianluca Roccasecca. E a proposito di Luigi Tuccia dice che…
E’ online la prima videointervista realizzata dal direttore Gianluca Roccasecca ai candidati alla carica di sindaco. Ad “aprire le danze” il sindaco uscente Paolo Spagnuolo che ieri mattina, nella sede della Pro Loco, ha risposto per 40 minuti alle domande del direttore. Tanti i temi trattati, dalla politica ai rapporti con il vicesindaco Tuccia, dalla situazione del Partito democratico cittadino ai rapporti passati e presenti con il presidente De Mita, dalla composizione della lista “Noi Atripalda” al programma elettorale e naturalmente un bilancio dell’attività amministrativa degli ultimi cinque anni. Non sono mancati né affondi, né ammissioni: il sindaco uscente Paolo Spagnuolo ha parlato anche dei suoi avversari, con una parola sia per Nunzia Battista, sia per Francesco Nazzaro che per Giuseppe Spagnuolo.
Una intervista tutta da seguire, come lo saranno certamente quelle agli altri tre candidati alla carica di sindaco che saranno registrate venerdì mattina e pubblicate fra venerdì sera e sabato mattina.
In realtà, martedì mattina, è stata anche registrata la video intervista a Nunzia Battista, candidata a sindaco di “Piazza Grande”, ma evidenti problemi di audio ne hanno suggerito la ripetizione.