Grandi novità in vista per Federica Panicucci, la conduttrice non ci sarà più a Mattino Cinque, in tanti si stano chiedendo il perché.
Federica Panicucci è pronta a lasciare Mattino Cinque, la famosa conduttrice non sarà presente e c’è un motivo ben preciso dietro questa decisione. Qual è il futuro televisivo del famoso volto Mediaset?
Per la Panicucci ci sono una serie di novità che riguardano il suo lavoro, notizia che ha spiazzato non poco il pubblico abituata a vederla al mattino con il suo sorriso pronto a salutare tutti.
Federica Panicucci salta Mattino Cinque, cosa sta succedendo
Mattino Cinque continuerà ad andare in onda anche nel periodo in cui generalmente il palinsesto televisivo si ferma per la consuetudinaria pausa natalizia, ma Federica Panicucci non ci sarà.
Ebbene la conduttrice sarà presente fino alla mattina del 24 dicembre, poi resterà solo Francesco Vecchi. L’appuntamento mattutino del programma di Canale Cinque si fermerà solo il 25 e 26 dicembre e l’1 e il 6 gennaio 2025, poi continuerà ad andare in onda ogni mattina. Ma Federica Panicucci sarà assente, ebbene la conduttrice tornerà in onda a partire dal 7 gennaio.
Tutt’altro discorso per Mattino Quattro, condotto da Roberto Poletti e Federica Panicucci, che invece si fermerà venerdì 20 dicembre per la pausa natalizia e tornerà in onda direttamente il prossimo 7 gennaio. Ma perché Federica Panicucci non condurrà Mattino Cinque? La conduttrice non ci sarà per ragioni lavorative, la sua assenza, infatti, non è dovuta a una vacanza ma al fatto che sarà impegnata con altri due appuntamenti.
Federica Panicucci, infatti, condurrà il concerto di Natale nella prima serata del 25 dicembre e Capodanno in Musica nella serata del 31 dicembre, due appuntamenti che richiederanno un grosso impegno e per questo non potrà essere presente anche a Mattino Cinque. Dopodiché è probabile che voglia staccare un po’ la spina e dedicarsi alla famiglia, del resto lavorerà in due giornate rosse che generalmente si trascorrono con i propri cari.
La bella conduttrice, dunque, tornerà in onda con i suoi classici programmi a partire dal 7 gennaio. Venerdì 20 saluterà il pubblico di Rete4, mentre martedì 24 saluterà i telespettatori di Canale Cinque. La Panicucci è un volto televisivo molto apprezzato e stimato dal pubblico, di lei piace la tranquillità che trasmette quando conduce e il suo riuscire a mantenere sempre la calma, oltre che essere una donna di grande eleganza e charme. Non è un caso, infatti, che è stata scelta per condurre due eventi in prima serata così importanti.