Grande Fratello, nei giorni scorsi Pamela Petrarolo ha lasciato la casa: i veri motivi dell’addio. La confessione in diretta ai coinquilini.
Pamela Petrarolo, tra i protagonisti dell’edizione in corso de Il Grande Fratello, nei giorni scorsi ha lasciato il reality. Entrata insieme a Ilaria e Eleonora come ex volti di Non è la Rai, la gieffina teneva particolarmente a partecipare al programma, e durante la sua permanenza nella casa si è distinta grazie al sue carattere gioiose e esuberante. Diretta e sincera ha conquistato il pubblico, ma anche i coinquilini, per questo il suo addio è stato una vera sorpresa.
Ma perché Pamela si è ritirata? La gieffina ha parlato di problemi in famiglia, di priorità nella vita, e delle sue figlie. L’ex volto di Non è la Rai durante la diretta della puntata è stata invitata d’Alfonso Signorini a rivelare il suo ritiro, le giustificazioni sono state vaghe e non sono mai entrate nel dettaglio, ma a quanto pare la Petrarolo non ha avuto altra scelta che abbandonare il gioco: “Ti chiedo di andare spalle al Led per spiegare cosa sta succedendo…” Così il conduttore ha chiamato in causa la concorrente.
Commossa e palesemente dispiaciuta, Pamela ha motivato la sua scelta, certa d’essere compresa dal pubblico a casa e dai suoi compagni d’avventura: “Io purtroppo devo abbandonare la Casa…” ha esordito la gieffina I concorrenti le hanno mostrato il loro sostegno, ma non hanno nascosto il loro dispiacere. In particolare Jessica Morlacchi ha legato particolarmente con Pamela, e il suo addio è stato per lei un colpo al cuore.
Grande Fratello, Pamela Petrarolo: “Devo tornare dalle mie figlie…”
Senza specificare i veri motivi della sua scelta Pamela ha spiegato di non avere altre alternative che tornare a casa: “Forse non ve ne siete accorti, ma sono tre giorni che ho dovuto combattere con questa notizia, con questo dolore…Speravo che le cose potessero cambiare…Io devo tornare dalle mie figlie perché hanno bisogno di me e loro vengono prima di tutto davanti a un dolore così grande…”
Pamela ha ricevuto il sostegno de Il Grande Fratello e in particolare di Alfonso Signorini: “Noi siamo sicuri che saprai dare alle tue figlie tutto l’aiuto di cui loro hanno bisogno in questo momento e sappiamo anche quanto per te questo programma sia importante…” Il giornalista le ha poi garantito che la porta rossa per lei sarà sempre aperta:
“Quella porta è sempre aperta qualora tu voglia tornare…Questo è l’impegno che ci vogliamo prendere, però in questo momento c’è qualcosa di più importante”. Pamela ha ringraziato per l’opportunità ricevuta, ma è consapevole che nella vita ci sono delle priorità che non possono essere ignorate, per questo è giusto che torni a casa.