Politica

Primarie del PD, allestito il seggio nell’ex sala consiliare

Le urne per eleggere il segretario nazionale del Partito democratico saranno aperte domenica dalle 8:00 alle 20:00

(fotomontaggio a cura della Redazione)

Domenica 30 aprile in tutta Italia si vota alle primarie Pd per eleggere il Segretario nazionale tra l’ex premier Matteo Renzi, il ministro della giustizia Andrea Orlando e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Il seggio sarà allestito presso l’ex aula consiliare sita in Piazza Sparavigna (biblioteca comunale) dalle 8.00 alle 20.00. Per esprimere il voto basterà tracciare un unico segno su una delle liste di candidati dell’Assemblea nazionale.

Possono recarsi ai seggi tutti i cittadini italiani iscritti alle liste elettorali: sarà sufficiente presentarsi con un documento di identità valido, la tessera elettorale . È inoltre richiesto il contributo di due euro. Non è obbligatorio, quindi, essere tesserati del Pd. Gli iscritti al partito, invece, dovranno portare ai seggi anche la loro tessera del partito e non saranno tenuti a versare alcun contributo se hanno rinnovato l’iscrizione entro il 28 febbraio 2017.

Auspicando una massiccia affluenza in nome della democrazia che dalla nascita contraddistingue il Partito Democratico attraverso l’utilizzo delle primarie , anticipatamente ringraziamo la cittadinanza tutta. 

Il comitato di reggenza del PD di Atripalda 

Published by
Comunicato Stampa