Politica

Primavera Irpinia ha presentato “Idee per Atripalda”

Palazzo Caracciolo, campetti sportivi, wi-fi gratuiti e parcheggi i temi maggiormente avvertiti dalla cittadinanza

Foto di gruppo

Sabato mattina, nella sede del circolo atripaldese dell’associazione politico culturale Primavera Irpinia, alla presenza di iscritti e simpatizzanti è stato presentato il progetto “Idee per Atripalda”. L’incontro ha visto la partecipazione di Sabino Morano, presidente di Primavera Irpinia, Massimo Bimonte, responsabile del circolo di Atripalda, Ettore de Conciliis ed Antonio Prezioso, assessore all’ambiente, in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Gli interventi sono stati orientati alla spiegazione del progetto “Idee per Atripalda” ed all’approfondimento di alcune proposte già avanzate dai cittadini. L’iniziativa è una sorta di contenitore di spunti e suggerimenti di interesse comune che poi dovranno essere studiate e perfezionate affinché risultino possibili e non solo probabili.

La discussione è poi proseguita intorno ad alcune idee pervenute: il recupero di palazzo Caracciolo con annesso museo, la sistemazione dei campetti sportivi (via Appia, contrada Ischia e Tiratore), l’installazione di punti wi-fi gratuiti e l’annosa questione delle strisce blu per i parcheggi. A questa presentazione seguiranno altri incontri allo scopo di costruire un movimento di ispirazione liberare, attento alle problematiche reali dei cittadini e che possa dare il proprio apporto anche in vista delle prossime elezioni amministrative.

Per coloro che volessero dare un contributo di spunti e proposte, potranno farlo attraverso la pagina facebook “Idee per Atripalda” recandosi presso la sede del circolo in via G. Dorso 1 oppure chiamando i seguenti numeri: 0825 628039 e 393 9692893 anche whatsapp.

Published by
Comunicato Stampa