Il Comune alla ricerca di quattro “vigilini” da impiegare per quattro mesi e dodici ore settimanali in cambio di 500 euro lordi mensili
Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, sezione Concorsi, n. 72 dell’11 settembre, può dirsi formalmente aperta la procedura di selezione pubblica per titoli ed esami di quattro ausiliari del traffico per quattro mesi e dodici ore settimanali. Le domande, a cui andrà allegata la ricevuta di un versamento di dieci euro, dovranno essere indirizzate al Comune di Atripalda, attraverso le modalità indicate nel bando, entro le ore 12:00 del prossimo 11 ottobre.
Il concorso prevede una prova scritta, un questionario con trenta quiz a risposta multipla ed un colloquio finale al quale verranno ammessi i candidati che avranno ottenuto una votazione complessiva non inferiore ai 21 punti.
I quattro “vigilini” percepiranno una retribuzione lorda mensile di 500 euro corrispondenti allo stipendio tabellare per un part time al 33,33% di categoria B1. Diversamente da quanto stabilito dalla giunta, infatti, la durata del contratto è stata abbassata da sei mesi inizialmente previsti a quattro mesi ed il numero di ore settimanali da sedici (part time 44,44%) a dodici (33,33%).