Brutte notizie per i fan de Il Paradiso delle Signore, l’amata fiction di Rai1 si ferma e non andrà più in onda, c’è un motivo ben preciso.
Il Paradiso delle Signore non va più in onda, cambia drasticamente la programmazione di Rai1 e i telespettatori non possono far altro che accettare la decisione che arriva da viale Mazzini. Decisione che un motivo ben preciso.
Perché non andrà in onda Il Paradiso delle Signore? E’ questa la domanda che si stanno ponendo tutti dopo che la notizia si è diffusa velocemente nelle fanpage dedicate alla fiction di Rai1.
Il Paradiso delle Signore si ferma e non andrà più in onda: il motivo
La programmazione di Rai1 cambierà drasticamente lunedì 23 dicembre e Il Paradiso delle Signore non andrà in onda, la fiction di Rai1 si ferma per la pausa natalizia a partire da questa giornata.
L’intero palinsesto di Rai1 cambierà lunedì 23 dicembre per fare spazio dalle 10.50 al Concerti di Natale della Camera dei Deputati. Confermato l’appuntamento di E’ sempre mezzogiorno, rivedremo poi Antonella Clerici con lo speciale in prime time Cena di Natale, dove accoglierà moltissimi ospiti tra cui Stefano De Martino e Gianni Morandi.
Ad ogni modo Il Paradiso delle Signore si fermerà e tornerà in onda il 30 dicembre. Le anticipazioni dell’amata fiction di Rai1 preannunciano div ersi colpi di scena per le puntate che andranno in onda con il nuovo anno. Tra tutte vedremo Salvatore dover fare i conti con un imprevisto terribile proprio nel giorno delle nozze con Elvira.
Verrà a sapere che il ricevimento nuziale non potrà essere svolto al Circolo a causa di un grande guasto, così dovrà capire dove spostare i festeggiamenti e chiederà aiuto al suo amico di sempre Marcello. Intanto pare che Tancredi si infurierà non poco, non gradirà il fatto che lo staff de Il Paradiso delle Signore non abbia voluto collaborare con Galleria Moda Milano, proposta che era stata fatta da Odile.
La figlia di Adelaide aveva accettato il lavoro offertole da Umberto nonostante la madre non gradisse che iniziasse a lavorare con il suo ex. Ma alla fine la contessa ha dovuto accettare la decisione della figlia e la cosa potrebbe creare anche in futuro una serie di disguidi e incomprensioni.
I fan de Il Paradiso delle Signore, dunque, dovranno attendere il prossimo 30 dicembre per sapere cosa accadrà ai vari protagonisti e come andranno a finire tutte le questioni rimaste aperte con l’ultima puntata di venerdì 20 dicembre.