Re Carlo è stato beccato molto vicina a una super model, e le foto hanno fatto subito il giro del web attirando l’attenzione di tutti.
Il sovrano del Regno Unito ha trascorso un 2024 molto complicato, per via di alcuni spiacevoli episodi che sono accaduti e che hanno preso alla sprovvista la Royal Family. Tutto è iniziato con la malattia di Kate Middleton, che è stata poi seguita dall’annuncio della malattia del Re: a fare da sfondo a queste vicende negative ci sono stati William e la Regina Camilla, che hanno preso le redini del Palazzo Reale per un po’. Per fortuna sia Carlo che la Middleton sembrano stare molto meglio, e sono anche apparsi pubblicamente in più occasioni.
In modo del tutto inaspettato, sono però circolate alcune fotografie che ritraggono il Re del Regno Unito insieme a una modella bellissima.
Re Carlo vista con lei: le foto sono virali
Stanno circolando in rete, in questi giorni, degli scatti fatti al sovrano d’Inghilterra e a una giovane fanciulla che è una famosa modella internazionale. Si trattano in realtà di scatti antichi e che risalgono a moltissimi anni fa, quando Carlo – all’epoca Principe – aveva solo 30 anni. Il figlio della Regina Elisabetta II si trovò infatti a visitare l’Australia in diverse occasioni e, durante un viaggio istituzionale, decise di concedersi un po’ di tempo di libero in spiaggia e si mostrò quindi in costume da bagno, mentre si cimentava nel surf e si lasciava andare al relax più assoluto.
Era il 1979 e il principe Carlo stava appunto visitando il Paese per conto della madre. Mentre stava però terminando la sua nuotata delle 6.30, il giovane venne raggiunto dalla bellissima Jane Priest, una modella che aveva 26 anni e che iniziò a scherzare con lui mettendogli le mani sulle sue spalle. A sorpresa, gli diede poi un bacio sulla guancia e le foto fecero letteralmente il giro del mondo. Proprio lei divenne famosa per quanto accaduto con il principe, e nel 2012 la donna rilasciò un’intervista al quotidiano londinese Evening Standard e parlò di quell’incontro spiegando tutto nel dettaglio.
Visualizza questo post su Instagram
Jane confessò infatti che non andò esattamente come previsto. “Quando mi ha visto, il principe si tuffò in acqua, così pensai di seguirlo, ma mentre io entravo, lui usciva”, ha raccontato la Priest al giornale. “Così l’ho seguito fuori, con i capelli rovinati, il trucco rovinato, e mi sono sentita un’idiota. Sono andata da lui e gli ho messo le mani sul petto per dargli un bacio e Carlo ha detto: ‘No, non posso toccarti, non posso toccarti…”. Quello scatto è quindi stato visto da milioni di persone all’epoca e, a seguito di quel momento, la bellissima Jane – che era già mamma di un bambino – ha avuto poi una carriera di successo come modella e in tv.